A...

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
PrincipessaDiMontenevoso

A...

Unread post by PrincipessaDiMontenevoso »

A tutti voi, dal primo all'ultimo in rigoroso ordine alfabetico ed ovviamente non di importanza, a tutti i vostri cari, parenti ed amici, a tutti tutti tutti voi, un Natale pieno di serenità ed un 2010 pieno di gioia.
Ed in particolare a Claudio, ad Antonio ed a tutta la famiglia, che la speranza e la forza che vi hanno portato fin qui non vi abbandonino mai;
Alla mamma di Andrea Mpx, ed a tutta la famiglia, un grosso in bocca al lupo;
Agli amici, lontani ma sempre vicini, Max, Monica, Libero, Lorena, Alessandro, Raffaella, Mirco, Marco, Andrea, Roberto, Carlo, Rossana, Carlo, Maria Pia, Jo', Francesca;
A tutti quelli che non ho nominato ma che sono nel mio cuore,
AUGURI!!!!!!!!!!!!!
Beatrice
andrea firenze

Re: A...

Unread post by andrea firenze »

Grazie Beatrice...ho trovato facilmente il mio nome nella lista dei tuoi auguri in rigoroso ordine alfabetico.....A come Andrea...non sarò il numero 1....ma vengo fra i primi ;)...comunque mi fossi anche chiamato..... "zuzzerellone" so che sarei stato nel tuo cuore...grazie :)
Tanti auguri anche a te e alla regal famiglia:)-D
andrea firenze
Image
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Io essendo un novellino del reame non sono nominato, ma sapendo di essere comunque nel cuore dei Principi, come loro nel mio, ricambio con tutto l'affetto del mondo.... (:P)
Ed esagero pure inviando un bacio beneaugurante! B)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
salvaroma

Unread post by salvaroma »

grazie ricambioso!:)
Salvaroma

Image
Cek

Unread post by Cek »

ricambio pure io gli auguri Principeschi

Cek
Image
emagia

Unread post by emagia »

Io non sono stato nominato(ed in qualche stupida trasmissione sarebbe un merito) ma comunque son sicuro di essere stato inserito negli auguri che ricambio con immenso piacere

Emanuele
Emanuele
Max

Unread post by Max »

Che bello ! Bea sei sempre speciale e sai dire le cose per cui ringraziandoti mi accodo e faccio gli auguri a tutti ma proprio tutti percorrendo i gradi di parentela sino al quinto e comprendendo anche gli affini

Max
D'Apro (io)
ALEXG

Unread post by ALEXG »

Ricambiamo gli auguri con affetto e con la speranza, anzi, la certezza che il 2011 possa permetterci di godere nuovamente della vostra compagnia e di tutti gli altri amici del forum.
Auguri Bea, Auguri Massimo !!!!!
Alex Raffy Fede Ily
henryplotter

Unread post by henryplotter »

Io ci sono!
Mi ci sono veduto nei tuoi auguri. Sono in mezzo alla marmaglia, immischiato nella mischia, ammatassato nelle frattaglie, ma ci sono. :D
Ciao Bea principessa, un abbraccio e un augurio di tanta serenità anche a tutti voi.

henryplotter
portos

Unread post by portos »

Grazie ragazzi
Un'inchino ricambioso;)
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”