A...
-
A...
A tutti voi, dal primo all'ultimo in rigoroso ordine alfabetico ed ovviamente non di importanza, a tutti i vostri cari, parenti ed amici, a tutti tutti tutti voi, un Natale pieno di serenità ed un 2010 pieno di gioia.
Ed in particolare a Claudio, ad Antonio ed a tutta la famiglia, che la speranza e la forza che vi hanno portato fin qui non vi abbandonino mai;
Alla mamma di Andrea Mpx, ed a tutta la famiglia, un grosso in bocca al lupo;
Agli amici, lontani ma sempre vicini, Max, Monica, Libero, Lorena, Alessandro, Raffaella, Mirco, Marco, Andrea, Roberto, Carlo, Rossana, Carlo, Maria Pia, Jo', Francesca;
A tutti quelli che non ho nominato ma che sono nel mio cuore,
AUGURI!!!!!!!!!!!!!
Beatrice
Ed in particolare a Claudio, ad Antonio ed a tutta la famiglia, che la speranza e la forza che vi hanno portato fin qui non vi abbandonino mai;
Alla mamma di Andrea Mpx, ed a tutta la famiglia, un grosso in bocca al lupo;
Agli amici, lontani ma sempre vicini, Max, Monica, Libero, Lorena, Alessandro, Raffaella, Mirco, Marco, Andrea, Roberto, Carlo, Rossana, Carlo, Maria Pia, Jo', Francesca;
A tutti quelli che non ho nominato ma che sono nel mio cuore,
AUGURI!!!!!!!!!!!!!
Beatrice
-
Re: A...
Grazie Beatrice...ho trovato facilmente il mio nome nella lista dei tuoi auguri in rigoroso ordine alfabetico.....A come Andrea...non sarò il numero 1....ma vengo fra i primi
...comunque mi fossi anche chiamato..... "zuzzerellone" so che sarei stato nel tuo cuore...grazie 
Tanti auguri anche a te e alla regal famiglia:)-D
andrea firenze

Tanti auguri anche a te e alla regal famiglia:)-D
andrea firenze

-
Io essendo un novellino del reame non sono nominato, ma sapendo di essere comunque nel cuore dei Principi, come loro nel mio, ricambio con tutto l'affetto del mondo.... (:P)
Ed esagero pure inviando un bacio beneaugurante! B)
Ed esagero pure inviando un bacio beneaugurante! B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Io ci sono!
Mi ci sono veduto nei tuoi auguri. Sono in mezzo alla marmaglia, immischiato nella mischia, ammatassato nelle frattaglie, ma ci sono.
Ciao Bea principessa, un abbraccio e un augurio di tanta serenità anche a tutti voi.
henryplotter
Mi ci sono veduto nei tuoi auguri. Sono in mezzo alla marmaglia, immischiato nella mischia, ammatassato nelle frattaglie, ma ci sono.

Ciao Bea principessa, un abbraccio e un augurio di tanta serenità anche a tutti voi.
henryplotter