Info assicurazione ASI
Info assicurazione ASI
Salve ragazzi a qualcuno di voi è giunta voce che l'assicurazione d'epoca sia triplicata?
Ho sentito dire cosi, anche se mi sembra strano.
Inoltre per godere delle agevolazioni bisogna rinnovare la quota sia all'ASI sia al CLUB di appartenenza?
grazie
Ho sentito dire cosi, anche se mi sembra strano.
Inoltre per godere delle agevolazioni bisogna rinnovare la quota sia all'ASI sia al CLUB di appartenenza?
grazie
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
-
Re: Info assicurazione ASI
Io l'ho rinnovata a settembre ed era come l'anno scorso.....105 euro (con Europe assistance compresa senza limitazione alcuna)
(Milano assicurazioni)
(Milano assicurazioni)
-
stefano no tranquillo non devi fare nulla e ne pagare nulla a nessuno.dovrai rinnovare il contratto o cercare un'altra assicurazione che ti faccia pagare di meno tutto qua' stai tranquillo per ora.
Stefano Scritto:
-------------------------------------------------------
> bisogna
> rinnovare la quota sia all'ASI sia al CLUB di
> appartenenza?
> grazie
Generalmente si
-------------------------------------------------------
> bisogna
> rinnovare la quota sia all'ASI sia al CLUB di
> appartenenza?
> grazie
Generalmente si
-
Ciao, ti confermo cosa detto da Taryisio, per godere della agevolazioni devi rinnovare tutti gli anni la tua tessera personale all'Asi,(di conseguenza anche al Club di appartenenza) perche' in caso di sinistro di viene richiesta dall'assicurazione.
Poi tutti non sanno che non rinnovando la propria tessera tutti gli anni all'Asi, questa potrebbe far decadere il certificato dell'auto.
Saluti Stefano B.
Poi tutti non sanno che non rinnovando la propria tessera tutti gli anni all'Asi, questa potrebbe far decadere il certificato dell'auto.
Saluti Stefano B.
ragazzi mi potete elencare le vostre compagnie??? vi ringrazio.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
ciao,la mia iena la protegge la toro,che è convenzionata con l'a.s.i.,ma ho sentito che c'è un altra che fa buoni prezzi,appena ho notizie ti scrivo.con la toro mi sembra sia però abbligatoria l'iscrizione a un club a.s.i.
-
A me non risulta...se tocca pagare tutte queste cose il risparmio dov'è?
Anch'io sono assicurato con la Toro. Questa compagnia non ha una tariffa fissa ma tiene conto di: classe di merito, età dell'intestatario, eventuali altre auto storiche assicurate con loro, è richiesta l'iscrizione Asi (o registro storico Lancia, Alfa, Fiat o Fmi) se la vettura ha un'età compresa tra i 20 e i 40 anni, oltre i 40 anni non è richiesta alcuna iscrizione per la vettura ma per il socio in ogni caso. Consiglio di provare a chiedere un preventivo, generalmente è abbastanza conveniente rispetto ad altre formule assicurative per vetture storiche.
che costo ha in linea di massima la rca di una 8.32 con attestato di storicità?