Info assicurazione ASI

Mercatino
Gallery
Stefano

Info assicurazione ASI

Messaggio da leggere da Stefano »

Salve ragazzi a qualcuno di voi è giunta voce che l'assicurazione d'epoca sia triplicata?
Ho sentito dire cosi, anche se mi sembra strano.

Inoltre per godere delle agevolazioni bisogna rinnovare la quota sia all'ASI sia al CLUB di appartenenza?
grazie
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
Thematurbo

Re: Info assicurazione ASI

Messaggio da leggere da Thematurbo »

Io l'ho rinnovata a settembre ed era come l'anno scorso.....105 euro (con Europe assistance compresa senza limitazione alcuna)

(Milano assicurazioni)
giuseppe di lisi

Messaggio da leggere da giuseppe di lisi »

stefano no tranquillo non devi fare nulla e ne pagare nulla a nessuno.dovrai rinnovare il contratto o cercare un'altra assicurazione che ti faccia pagare di meno tutto qua' stai tranquillo per ora.
Taryisio

Messaggio da leggere da Taryisio »

Stefano Scritto:
-------------------------------------------------------
> bisogna
> rinnovare la quota sia all'ASI sia al CLUB di
> appartenenza?
> grazie

Generalmente si
Stefano B.

Messaggio da leggere da Stefano B. »

Ciao, ti confermo cosa detto da Taryisio, per godere della agevolazioni devi rinnovare tutti gli anni la tua tessera personale all'Asi,(di conseguenza anche al Club di appartenenza) perche' in caso di sinistro di viene richiesta dall'assicurazione.
Poi tutti non sanno che non rinnovando la propria tessera tutti gli anni all'Asi, questa potrebbe far decadere il certificato dell'auto.
Saluti Stefano B.
Stefano

Messaggio da leggere da Stefano »

ragazzi mi potete elencare le vostre compagnie??? vi ringrazio.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
s.t.f.

Messaggio da leggere da s.t.f. »

ciao,la mia iena la protegge la toro,che è convenzionata con l'a.s.i.,ma ho sentito che c'è un altra che fa buoni prezzi,appena ho notizie ti scrivo.con la toro mi sembra sia però abbligatoria l'iscrizione a un club a.s.i.
Thematurbo

Messaggio da leggere da Thematurbo »

A me non risulta...se tocca pagare tutte queste cose il risparmio dov'è?
Taryisio

Messaggio da leggere da Taryisio »

Anch'io sono assicurato con la Toro. Questa compagnia non ha una tariffa fissa ma tiene conto di: classe di merito, età dell'intestatario, eventuali altre auto storiche assicurate con loro, è richiesta l'iscrizione Asi (o registro storico Lancia, Alfa, Fiat o Fmi) se la vettura ha un'età compresa tra i 20 e i 40 anni, oltre i 40 anni non è richiesta alcuna iscrizione per la vettura ma per il socio in ogni caso. Consiglio di provare a chiedere un preventivo, generalmente è abbastanza conveniente rispetto ad altre formule assicurative per vetture storiche.
cla147

Messaggio da leggere da cla147 »

che costo ha in linea di massima la rca di una 8.32 con attestato di storicità?
Rispondi

Torna a “Thema”