Stimolato dal buon Marcello , dal fatto che ,nonostante il mio modo poco elegante di "abbandonare" la piazza , sia stato comunque ricordato in essa, ho l' immenso piacere e onore di riaffacciarmi per RINGRAZIARVI !
RIngraziarVI per il pensiero di " avermi pensato" e per gli auguri ricevuti " che a 41 anni solo gli intimi ti fanno ..."
Allora, vista l' occasione concessami ( che mi sono preso ?);) avrei piacere di condividere con Voi alcuni scorci della mia vita " dopo Piazza" .
Come ha scritto Marce la machina e' stata re-immatricolata in Ungheria e , dopo un po' , riversata x una piu' adeguata ( viste le strade ) A6 All road seguendo una campagna pubblicitaria che recitava " se non vuoi guidare una slitta guida un A6.......
La Lancia la portiamo ancora nel cuore , spesso la rimpiangiamo ( come quando devo andare in giro col carrello appendice per metterci , comunque, la meta' delle cose che entravano in Phedra ), spesso pensiamo di ricomprarcela, nella versione con C.A. ovviamente.
La mia vita si divide tra Sardegna e Ungheria , dove mia moglie ha avviato un' attivita' commerciale e Vi si e' trasferita con i ragazzi, mentre io ancora non mi sono deciso ad un trasferimento definitivo , considerato che il grosso delle ns entrate proviene dalla mia attivita' e, non ultimo , all' attaccamento che proviamo per la ns Italia ( nonostante ce le stiano mettendo tutta per farci cambiare idea ?tt?) Attualmente ci passo circa10 gg al mese e , difatti, partiro' il 1 per tornare il 9 sfruttando qualche gg di vacanza.
Ecco spiegata, quindi , l' entrata in scena della Megane CC ( ma volevo una SAAB B)-) : ora da " single" me la posso permettere , costa poco, va bene , non e' da sboroni ( che di questi tempi e' meglio "volare bassi" ) . A dire il vero era la macchina per mia moglie , l' ha usata qualche settimana e s'e' presa la Phedra : troppo scomoda e, a suo dire , ??? poco grintosa ??? ( a confronto con Phedra ?) .
Comunque , siccome le donne hanno sempre ragione ..... eccomi votato al sacrificio di girare, da aprile a ottobre , con i capelli al vento , senza dimenticare che nel frattempo, la mia generosa meta', mi concesse pure l' acquisto della TDM, moto tanto desiderata .
Anche il buon Marcello, ricordo, si rifiuto' di accettare un passaggio in megane , forse per paura di non riuscire a disincastarsi (:P) una volta raggiunta Sassari .
Chiudo il post ( e scusatemi se mi sono permesso di aprirne uno nuovo ) con un saluti a tutti , la promessa di tornare a trovarVi in piazza ( tempo permettendo e se lo vorrete ) cosi' giusto per fare due chiacchere da bar ( visto che di problemi con la Phedra non ne ho avuti e non ne avro' per un po' ) .
Un caro saluto a Marcello che mi ha dato l' opportunita' di " rientrare" e a tutti Voi per l' ospitalita'.
Ciao
Maurizio