Grazie

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Maurizio CA

Grazie

Unread post by Maurizio CA »

:)-DBuonasera Piazza !

Stimolato dal buon Marcello , dal fatto che ,nonostante il mio modo poco elegante di "abbandonare" la piazza , sia stato comunque ricordato in essa, ho l' immenso piacere e onore di riaffacciarmi per RINGRAZIARVI !

RIngraziarVI per il pensiero di " avermi pensato" e per gli auguri ricevuti " che a 41 anni solo gli intimi ti fanno ..."

Allora, vista l' occasione concessami ( che mi sono preso ?);) avrei piacere di condividere con Voi alcuni scorci della mia vita " dopo Piazza" .

Come ha scritto Marce la machina e' stata re-immatricolata in Ungheria e , dopo un po' , riversata x una piu' adeguata ( viste le strade ) A6 All road seguendo una campagna pubblicitaria che recitava " se non vuoi guidare una slitta guida un A6.......

La Lancia la portiamo ancora nel cuore , spesso la rimpiangiamo ( come quando devo andare in giro col carrello appendice per metterci , comunque, la meta' delle cose che entravano in Phedra ), spesso pensiamo di ricomprarcela, nella versione con C.A. ovviamente.

La mia vita si divide tra Sardegna e Ungheria , dove mia moglie ha avviato un' attivita' commerciale e Vi si e' trasferita con i ragazzi, mentre io ancora non mi sono deciso ad un trasferimento definitivo , considerato che il grosso delle ns entrate proviene dalla mia attivita' e, non ultimo , all' attaccamento che proviamo per la ns Italia ( nonostante ce le stiano mettendo tutta per farci cambiare idea ?tt?) Attualmente ci passo circa10 gg al mese e , difatti, partiro' il 1 per tornare il 9 sfruttando qualche gg di vacanza.

Ecco spiegata, quindi , l' entrata in scena della Megane CC ( ma volevo una SAAB B)-) : ora da " single" me la posso permettere , costa poco, va bene , non e' da sboroni ( che di questi tempi e' meglio "volare bassi" ) . A dire il vero era la macchina per mia moglie , l' ha usata qualche settimana e s'e' presa la Phedra : troppo scomoda e, a suo dire , ??? poco grintosa ??? ( a confronto con Phedra ?) .

Comunque , siccome le donne hanno sempre ragione ..... eccomi votato al sacrificio di girare, da aprile a ottobre , con i capelli al vento , senza dimenticare che nel frattempo, la mia generosa meta', mi concesse pure l' acquisto della TDM, moto tanto desiderata .

Anche il buon Marcello, ricordo, si rifiuto' di accettare un passaggio in megane , forse per paura di non riuscire a disincastarsi (:P) una volta raggiunta Sassari .

Chiudo il post ( e scusatemi se mi sono permesso di aprirne uno nuovo ) con un saluti a tutti , la promessa di tornare a trovarVi in piazza ( tempo permettendo e se lo vorrete ) cosi' giusto per fare due chiacchere da bar ( visto che di problemi con la Phedra non ne ho avuti e non ne avro' per un po' ) .

Un caro saluto a Marcello che mi ha dato l' opportunita' di " rientrare" e a tutti Voi per l' ospitalita'.

Ciao

Maurizio :)-D
Marce SS

Re: Grazie

Unread post by Marce SS »

Grazie per il "rientro"
Quando vuoi siamo qua
.......e se ti dovesse qualcosa ,il mio n.ro di cell ce l'hai

Buona settimana
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra

Marce SS
micio

Unread post by micio »

Piacere di conoscerti , per l'occasione ti porgo anche gli auguri .

Micio
Raoul

Unread post by Raoul »

Un ben ritornato anche da parte mia ( anche se non ci conosciamo).
pinocchio

Unread post by pinocchio »

E' stato un piacere . A presto !!!
CIAO PINO........cchio
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Ben riletto Maurizio!!
Il tuo corregionale "finnico" è riuscito a farti riaffacciare(tu)

Condivido con te il rimpianto per la Saab (immagino cabrio;)), a me la sconsigliò il santo di Carpi.

Ancora auguri per il compleanno e per le nuove strade che stai percorrendo con la tua famiglia.

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Luca TO '93 (il grande)

Unread post by Luca TO '93 (il grande) »

Piacere anche da parte mia...
Anche se non ti conosco.. ma ho capito che sei uno di noi ;-)
[hr]
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
Vixmi

Unread post by Vixmi »

ciao Maurizio e ben-riaffacciato!!

capelli al vento??? beato te, io neanche in bici!!!

un salutissimo al Marce

V.
.
portos

Unread post by portos »

Non ci conosciamo, ma ti mando i miei saluti:)-D
Max

Unread post by Max »

Ciao Maurizio , grazie per le news e ovviamente quando hai tempo noi qua stiamo :-))))

Max
D'Apro (io)
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”