[CERCO] FERMO PER VETRO LATERALE
[CERCO] FERMO PER VETRO LATERALE
Ciao,
sto cercando il fermo che blocca il vetro laterale sul supporto mobile che si vede in allegato...a me si è rotto quello posteriore ma credo che siano uguali anche gli anteriori...qualcuno ne ha???
GRAZIE
sto cercando il fermo che blocca il vetro laterale sul supporto mobile che si vede in allegato...a me si è rotto quello posteriore ma credo che siano uguali anche gli anteriori...qualcuno ne ha???
GRAZIE
- Allegati
-
- fermo vetro.jpg (21.66 KiB) Visto 201 volte
Re: [CERCO] FERMO PER VETRO LATERALE
ciao, il problema di quel pezzo è che lo vendono con tutta la giuda del vetro come ricambio, il problema è che le guide tra seconda e terza serie sono diverse, ma si possono cambiare, il tuo è una terza serie, io anni fa ho avuto il tuo problema, sono andato allo sfascio e ho recupreato tutta la giuda di una seconda serie.. motorino ecc vanno bene i tuoi, ti serve soltanto quel pezetto verticale su dove scorre quel supporto, propio perche il supporto è diverso! ciao!
ciao thema2000 quella di giulio è una 8.32 II serie
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
Ciao,
grazie per la tua testimonianza..cmq il fermo è lo stesso per 2° e 3° serie (per la prima non so..) e corrisponde 46411624 ed era montato anche su Croma...ad ogni buon conto forse ho risolto...
GRAZIE
grazie per la tua testimonianza..cmq il fermo è lo stesso per 2° e 3° serie (per la prima non so..) e corrisponde 46411624 ed era montato anche su Croma...ad ogni buon conto forse ho risolto...
GRAZIE
Dev'essere sempre lo stesso anche per la prima serie...quasi certamente.
Qualunque Croma restyling ( dal 1992 al 1997 ) ha lo stesso meccanismo alzacristalli.
Anche se, il particolare più fragile di questo alzavetri, è il pattino in plastica scorrevole che si aggancia a ciò che tu cerchi.
Anche se, il particolare più fragile di questo alzavetri, è il pattino in plastica scorrevole che si aggancia a ciò che tu cerchi.
Sono per tutte e tre le serie uguali, cambia solo il meccanismo di funzionamento. ma si possono montare su tutte le serie.
SALUTI
SALUTI
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Grazie a tutti per la gentile collaborazione...ho trovato il fermo!
Ciao
Ciao