anomalia assistenza parcheggio

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
v.marcedula

anomalia assistenza parcheggio

Messaggio da leggere da v.marcedula »

Sono proprietario di una phedra da due anni e da circa un anno il sistema di assistenza parcheggio va in anomalia se la temperatura esterna sale oltre i 23 gradi centigradi.

E' un fatto che mi lascia alquanto perplesso, tutto l'invenro il sistema funziona regolarmente, quando arriva l'estate, invece, va in anomalia.

Ho impressione che i sensori funzionano, la mattina appena avviata per qualche attimo, all'inserimento della retromarcia, il sistema mi segnala eventuali ostacoli, ma poi mi si ripresenta l'anomalia.

Aspetto il ritorno dell'autunno, o qualcuno mi da qualche dritta? La lancia e gli elettrauto interpellati mi hanno detto che non hanno mai visto nulla di simile, e non mi hanno suggerito soluzioni.
Simone- Firenze

Re: anomalia assistenza parcheggio

Messaggio da leggere da Simone- Firenze »

Ciao Marcedula, che tipo di anomalia?,...la mia emette un suono lungo quando la temperatura sale oltre i 28 gradi, e poi più niente, se l'anomalia è questa, il problema lo risolvi cambiando la centralina, mi è stato chiesto intorno ai 250 euro,......gli ho risposto che aspetto l'autunno.

Non volevo più postare di quà,...però,.......
Ciao

Simone
v.marcedula

Re: anomalia assistenza parcheggio

Messaggio da leggere da v.marcedula »

a me il sistema segnala anomalia e quindi non fa più niente (è come non averli). purtroppo per ri-funzionare a me la temperatura deve scendere sotto i 23°C.

Ho chiesto anche io ad un elettrauto e la risposta è stata: cambiamo la centralina. Io non ho chiesto il prezzo ma ho immediatamente deciso di attendere l'autunno.

Fino all'anno scorso senza segnalatore acustico ho sempre parcheggiato senza problemi.

grazie
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”