Sono proprietario di una phedra da due anni e da circa un anno il sistema di assistenza parcheggio va in anomalia se la temperatura esterna sale oltre i 23 gradi centigradi.
E' un fatto che mi lascia alquanto perplesso, tutto l'invenro il sistema funziona regolarmente, quando arriva l'estate, invece, va in anomalia.
Ho impressione che i sensori funzionano, la mattina appena avviata per qualche attimo, all'inserimento della retromarcia, il sistema mi segnala eventuali ostacoli, ma poi mi si ripresenta l'anomalia.
Aspetto il ritorno dell'autunno, o qualcuno mi da qualche dritta? La lancia e gli elettrauto interpellati mi hanno detto che non hanno mai visto nulla di simile, e non mi hanno suggerito soluzioni.
anomalia assistenza parcheggio
-
Re: anomalia assistenza parcheggio
Ciao Marcedula, che tipo di anomalia?,...la mia emette un suono lungo quando la temperatura sale oltre i 28 gradi, e poi più niente, se l'anomalia è questa, il problema lo risolvi cambiando la centralina, mi è stato chiesto intorno ai 250 euro,......gli ho risposto che aspetto l'autunno.
Non volevo più postare di quà,...però,.......
Ciao
Simone
Non volevo più postare di quà,...però,.......
Ciao
Simone
-
Re: anomalia assistenza parcheggio
a me il sistema segnala anomalia e quindi non fa più niente (è come non averli). purtroppo per ri-funzionare a me la temperatura deve scendere sotto i 23°C.
Ho chiesto anche io ad un elettrauto e la risposta è stata: cambiamo la centralina. Io non ho chiesto il prezzo ma ho immediatamente deciso di attendere l'autunno.
Fino all'anno scorso senza segnalatore acustico ho sempre parcheggiato senza problemi.
grazie
Ho chiesto anche io ad un elettrauto e la risposta è stata: cambiamo la centralina. Io non ho chiesto il prezzo ma ho immediatamente deciso di attendere l'autunno.
Fino all'anno scorso senza segnalatore acustico ho sempre parcheggiato senza problemi.
grazie