Ringraziamenti e scuse.

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
nasedo

Ringraziamenti e scuse.

Unread post by nasedo »

Buondì a tutti,dal mio ritorno da carpi sono entrato un paio di volte sul forum con l'intenzione di scrivere ma nn ho potuto x motivi di lavoro e ho dovuto rinviare la cosa.Innanzitutto voglio scusarmi con vince mo e pinocchio x non essere riuscito a godere della loro compagnia, il cellulare mi ha abbandonato il martedì sera,quindi ero isolato e nn ho potuto contattarli,il mercoledì x problemi lavorativi qui a Fondi sono tornato di corsa senza fare nemmeno una sosta.Devo tornare a Carpi x ulteriori "benedizioni" da parte del santo del posto.Avviserò qualche settimana prima così organizziamo una bella serata con vince,pinocchio,il santo e santino.finite le scuse passiamo ai ringraziamenti,ringrazio vivamente santino mo e naturalmente il santo detto anke antonio mo,x tutto quello che hanno fatto nei giorni della mia breve permanenza lì a Carpi.

p.s.:scusate il ritardo
Anonymous User

Re: Ringraziamenti e scuse.

Unread post by Anonymous User »

ciao nasedo ma figurati per me è stato solo un piacere mi dispiace di non aver potuto passare piu' tempo con te quando ritorni fatti sentire

ciao santino mo.
nasedo

Unread post by nasedo »

Ciao santino,certamente sarai il primoal quale verrò a rompere le scatole.:D
pinocchio

Unread post by pinocchio »

Non mancheremo di incontrarci alla tua prossima "salita". (tu)
CIAO PINO........cchio
Antonio Mo

Unread post by Antonio Mo »

Ciao Nasedo,

mi spiace per quella maledetta puleggia parastrappi dell'alternatore che ha pensato bene di bloccarsi proprio dopo il tuo ritorno.....

Grazie di tutto e mi spiace che il tempo non sia stato proprio bellissimo....

Saluti Antonio Mo
nasedo

Unread post by nasedo »

Beh,vada x il tempo e ti ringrazio oltre che x i lavori anche x la compagnia e il tempo che hai perso con me.Però la prossima volta da Carpi mi porto qualche tua foto così mi proteggi la macchina.L'auto è andata bene x tutto il viaggio,mi sono fermato a casa x prendere valeria e portarla con me in lavanderia,ho spento l'auto e l'ho riaccesa era tutto ok.Quando ho parcheggiato l'auto fuori il negozio,c'era a fare la spesa al negozio di fronte a me quello che mi ha venduto la phedra.Sarà stato lui a fare il malocchio?.Dico questo xchè mi ha chiesto x quale motivo nn sono andato da lui x cambiare le gomme:D.

Nasedo.

p.s.:Inizia a pensare dove possiamo scattare una foto a te e la mia ph.
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Ciao Nasedo!
Non ti preoccupare, sarà per la prossima volta!!

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Francis MI

Unread post by Francis MI »

occhio malocchio prezzemolo e finocchio... al prossimo raduno, una serie di santini dei guru benedicenti potrebbero essere il migliore regalo...!
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”