Buondì a tutti,dal mio ritorno da carpi sono entrato un paio di volte sul forum con l'intenzione di scrivere ma nn ho potuto x motivi di lavoro e ho dovuto rinviare la cosa.Innanzitutto voglio scusarmi con vince mo e pinocchio x non essere riuscito a godere della loro compagnia, il cellulare mi ha abbandonato il martedì sera,quindi ero isolato e nn ho potuto contattarli,il mercoledì x problemi lavorativi qui a Fondi sono tornato di corsa senza fare nemmeno una sosta.Devo tornare a Carpi x ulteriori "benedizioni" da parte del santo del posto.Avviserò qualche settimana prima così organizziamo una bella serata con vince,pinocchio,il santo e santino.finite le scuse passiamo ai ringraziamenti,ringrazio vivamente santino mo e naturalmente il santo detto anke antonio mo,x tutto quello che hanno fatto nei giorni della mia breve permanenza lì a Carpi.
p.s.:scusate il ritardo
Ringraziamenti e scuse.
Re: Ringraziamenti e scuse.
ciao nasedo ma figurati per me è stato solo un piacere mi dispiace di non aver potuto passare piu' tempo con te quando ritorni fatti sentire
ciao santino mo.
ciao santino mo.
Ciao santino,certamente sarai il primoal quale verrò a rompere le scatole.

[img]http://i39.tinypic.com/206j582.jpg[/img]
>
>
Non mancheremo di incontrarci alla tua prossima "salita". (tu)
CIAO PINO........cchio
-
Ciao Nasedo,
mi spiace per quella maledetta puleggia parastrappi dell'alternatore che ha pensato bene di bloccarsi proprio dopo il tuo ritorno.....
Grazie di tutto e mi spiace che il tempo non sia stato proprio bellissimo....
Saluti Antonio Mo
mi spiace per quella maledetta puleggia parastrappi dell'alternatore che ha pensato bene di bloccarsi proprio dopo il tuo ritorno.....
Grazie di tutto e mi spiace che il tempo non sia stato proprio bellissimo....
Saluti Antonio Mo
Beh,vada x il tempo e ti ringrazio oltre che x i lavori anche x la compagnia e il tempo che hai perso con me.Però la prossima volta da Carpi mi porto qualche tua foto così mi proteggi la macchina.L'auto è andata bene x tutto il viaggio,mi sono fermato a casa x prendere valeria e portarla con me in lavanderia,ho spento l'auto e l'ho riaccesa era tutto ok.Quando ho parcheggiato l'auto fuori il negozio,c'era a fare la spesa al negozio di fronte a me quello che mi ha venduto la phedra.Sarà stato lui a fare il malocchio?.Dico questo xchè mi ha chiesto x quale motivo nn sono andato da lui x cambiare le gomme:D.
Nasedo.
p.s.:Inizia a pensare dove possiamo scattare una foto a te e la mia ph.
Nasedo.
p.s.:Inizia a pensare dove possiamo scattare una foto a te e la mia ph.
[img]http://i39.tinypic.com/206j582.jpg[/img]
>
>
Ciao Nasedo!
Non ti preoccupare, sarà per la prossima volta!!
Vince MO
Non ti preoccupare, sarà per la prossima volta!!
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
occhio malocchio prezzemolo e finocchio... al prossimo raduno, una serie di santini dei guru benedicenti potrebbero essere il migliore regalo...!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"