Compressore climatizzatore
Compressore climatizzatore
Ciao a tutti e buon primo maggio!!!!!
il mio non tanto, stamattina ho provato ad accendere il climatizzatore, ma sembra che il compressore non parta, ed esce soltato aria a temperatura ambiente.
Prima sentivo un ticchettio (relè) e si sentiva un minimo calo del motore all'accensione del clima, adesso niente, le ventole girano ma non parte il compressore. Pùo essere un problema di fusibili o di qualchè relè?, perchè nel manuale non parla di nessun fusibile del clima, ma solo delle ventole, non penso che il compressore non abbia un fusibile.
Spero nella Vs. compassione, perchè qui a Palermo comincia a far caldo!!!!!!!!!!!!!!!! il climatizzatore funzionante è d'obbligo!!!!!!!!!!!!
Vi seguo sempre, anche se raramente partecipo alle discussioni
Grazie sempre a tutti
Nunzio Palermo
il mio non tanto, stamattina ho provato ad accendere il climatizzatore, ma sembra che il compressore non parta, ed esce soltato aria a temperatura ambiente.
Prima sentivo un ticchettio (relè) e si sentiva un minimo calo del motore all'accensione del clima, adesso niente, le ventole girano ma non parte il compressore. Pùo essere un problema di fusibili o di qualchè relè?, perchè nel manuale non parla di nessun fusibile del clima, ma solo delle ventole, non penso che il compressore non abbia un fusibile.
Spero nella Vs. compassione, perchè qui a Palermo comincia a far caldo!!!!!!!!!!!!!!!! il climatizzatore funzionante è d'obbligo!!!!!!!!!!!!
Vi seguo sempre, anche se raramente partecipo alle discussioni
Grazie sempre a tutti
Nunzio Palermo
Re: Compressore climatizzatore
Ciao Nunzio, può essere solo scarico.
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Anche quello della mia non funzionava ma poi dopo una ricarica di gas tutto e' andato alla perfezione.
Io ti consiglirei di andare in un centro clima se c'e' una perdita loro la individuano.
Io ti consiglirei di andare in un centro clima se c'e' una perdita loro la individuano.
milmic pd
Quindi secondo voi il compressore non parte perchè è scarico?
Intelligente!!!!!!
io pensavo che comunque il compressore si avviasse anche se scarico di gas.... e che il gas servisse solo a refrigerare!!!!!
Intelligente!!!!!!
io pensavo che comunque il compressore si avviasse anche se scarico di gas.... e che il gas servisse solo a refrigerare!!!!!
-
Ciao Nunzio.
50 eurozzi e stavolta te la cavi così!
Mi capitò l'anno scorso. C'era un piccolo pirtuso, niente di grave. Solo che me ne accorsi dopo 100 euri!:(
ciao
h.p.
50 eurozzi e stavolta te la cavi così!
Mi capitò l'anno scorso. C'era un piccolo pirtuso, niente di grave. Solo che me ne accorsi dopo 100 euri!:(
ciao
h.p.
50 Eurozzi per la ricarica.... e per il "pirtuso"? chi te lo ha trovato?
Vai a beccarlo!!!!!!!! neanche con "mastercard"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vai a beccarlo!!!!!!!! neanche con "mastercard"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Ci infilano un liquido giallo posporescente 
Eppoi con una lampa apposita vedono il perfido pirtuso.
Si ci mette un turafalle e il giuoco è fatto.
A me lo attuppò il Guru Antonio, quando per caso mi ritrovai in quel di Carpi per andare a prendere un gelatino!
h.p.

Eppoi con una lampa apposita vedono il perfido pirtuso.
Si ci mette un turafalle e il giuoco è fatto.
A me lo attuppò il Guru Antonio, quando per caso mi ritrovai in quel di Carpi per andare a prendere un gelatino!

h.p.
che cul...........................
ops.. .si può dire?
miiiiiiiii... vicino lo prendi il gelatino... proprio dietro l'angolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e ne esiste di gente così professionale a Palermo.... e onesta?
o mi fanno cambiare tutta l'auto... per non saper cercare "u pirtusu"!!!!!!!!
Vabbè.. proverò...... al massimo c'è sempre Antonio!!!!!!!!
ciao
Nunzio Palermo
ops.. .si può dire?
miiiiiiiii... vicino lo prendi il gelatino... proprio dietro l'angolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e ne esiste di gente così professionale a Palermo.... e onesta?
o mi fanno cambiare tutta l'auto... per non saper cercare "u pirtusu"!!!!!!!!
Vabbè.. proverò...... al massimo c'è sempre Antonio!!!!!!!!
ciao
Nunzio Palermo
Sempre se accapì te o concede.......

By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
... Giusto Raoul.....
con "tanto di riverenza e ossequi" al mitico H.P.
con "tanto di riverenza e ossequi" al mitico H.P.