SPIA ACCESA PORTIERA
SPIA ACCESA PORTIERA
La spia della mia 8.32 della porta ant sx rimane accesa a porta chiusa !!!
che faccio????
che faccio????
Re: SPIA ACCESA PORTIERA
E' facile che si sia rotto il filo sulla piega all'interno del "tubo" in gomma, controlla, a me è capitato con una porta posteriore.
Se non è quello apri il pannello: nella serratura c'è incastrato un piccolo parallelepedo nero di plastica che fa da interruttore per il check, può darsi che sia andato.
Se non è quello apri il pannello: nella serratura c'è incastrato un piccolo parallelepedo nero di plastica che fa da interruttore per il check, può darsi che sia andato.
Ciao, a me invece non si accende la spia della porta posteriore destra, mi sa che devo anch'io verificare il filo dell'interruttore.
Se il filo è interrotto segnala sempre, non credo sia il filo...
il passaggio del filo l'ho capito, ma non ho capito cosa trovo nel meccanismo serratura?
Ecco la foto del pezzo elettrico. E' di una prima serie, non so se nelle altre sia uguale ma penso di sì.
- Allegati
-
- img_3227.jpg (176.53 KiB) Visto 661 volte
grazie mille!!! quindi se questo e' staccato il cek resta acceso?
Yes! Potrebbe anche essere che la linguetta sia rimasta bloccata nell'altra posizione, non saprei.
La mia invece fa un difetto "strano" sul quale non mi sono soffermato tanto...Il check funziona esattamente al contrario!!Porte chiuse --> il check le segnala aperte e viceversa!!!Qualcuno ha mai avuto lo stesso problema???
GRAZIE
GRAZIE
Ci sarà qualcosa di attaccato al contrario...