che ricordi... con la 2000 HF, appunto

Mercatino
Gallery
che_ricordi

che ricordi... con la 2000 HF, appunto

Messaggio da leggere da che_ricordi »

Salve a tutti!, finalmente, e di sicuro con molto ritardo, giungo anch'io qui, da appassionato lancista quale sono sempre stato: i miei più bei ricordi , da bambino, si perdono in viaggi e sogni a bordo di Appia, Fulvia, Beta, e di una mitica personale 2000 coupè HF bronzo metallizzato del 1972, vetri elettrici, interni in cuoio e autoclima, acquistata a Foggia con 11 anni di vita, riportata quasi al nuovo e purtroppo distrutta dopo 5 anni a Fornovo per una lastra di ghiaccio dietro una curva... un pezzo del mio cuore è andato con lei...
Colgo l'occasione di questo mio primo scritto per salutare e per annunciare che, oltre forse a qualche foto, ho conservato soprattutto di quest'ultima parecchie cose, che tengo fuori Roma (dove ora abito), e di cui scriverò presto, allegando delle foto. Per ora grazie ed a presto
Francesco Vellucci

Re: che ricordi... con la 2000 HF, appunto

Messaggio da leggere da Francesco Vellucci »

ciao,

ho una 2000 hf anche io ed attualmente e' in ristrurazione totale.

ciao
che_ricordi

Francesco Vellucci Scritto:
-------------------------------------------------------
> ciao,
>
> ho una 2000 hf anche io ed attualmente e' in
> ristrurazione totale.
>
> ciao

Spero che se ci metteremo d'accordo per il cambio, e sarai soddisfatto dell'acquisto, se non abitassimo troppo lontani, mi ci farai fare un giretto....
con te a bordo, ovviamente B). Io abito a Roma....
forti giannetto

Messaggio da leggere da forti giannetto »

vorrei chiederti se nei pezzi che hai salvato della tua vettura hai il copritarga posteriore e i due profili esterni in acciao che sono sotto portiera all'esterno nel caso volessi venderli comunicamelo. forti giannetto
Fievoli Ivan

Messaggio da leggere da Fievoli Ivan »

Sarei interessato per pezzi di ricambio se ce l' hai ancora la macchina, perche vedo che la data è del 2009
Salut Ivan
che_ricordi

Caro Ivan, ho già venduto diverse cose, ma altre le ho ancora, sto per postare un intervento proprio a questo proposito fra poco, stay tuned.. poi mi dirai
Rispondi

Torna a “Flavia e "2000"”