Salve a tutti!, finalmente, e di sicuro con molto ritardo, giungo anch'io qui, da appassionato lancista quale sono sempre stato: i miei più bei ricordi , da bambino, si perdono in viaggi e sogni a bordo di Appia, Fulvia, Beta, e di una mitica personale 2000 coupè HF bronzo metallizzato del 1972, vetri elettrici, interni in cuoio e autoclima, acquistata a Foggia con 11 anni di vita, riportata quasi al nuovo e purtroppo distrutta dopo 5 anni a Fornovo per una lastra di ghiaccio dietro una curva... un pezzo del mio cuore è andato con lei...
Colgo l'occasione di questo mio primo scritto per salutare e per annunciare che, oltre forse a qualche foto, ho conservato soprattutto di quest'ultima parecchie cose, che tengo fuori Roma (dove ora abito), e di cui scriverò presto, allegando delle foto. Per ora grazie ed a presto
che ricordi... con la 2000 HF, appunto
-
Re: che ricordi... con la 2000 HF, appunto
ciao,
ho una 2000 hf anche io ed attualmente e' in ristrurazione totale.
ciao
ho una 2000 hf anche io ed attualmente e' in ristrurazione totale.
ciao
-
Francesco Vellucci Scritto:
-------------------------------------------------------
> ciao,
>
> ho una 2000 hf anche io ed attualmente e' in
> ristrurazione totale.
>
> ciao
Spero che se ci metteremo d'accordo per il cambio, e sarai soddisfatto dell'acquisto, se non abitassimo troppo lontani, mi ci farai fare un giretto....
con te a bordo, ovviamente B). Io abito a Roma....
-------------------------------------------------------
> ciao,
>
> ho una 2000 hf anche io ed attualmente e' in
> ristrurazione totale.
>
> ciao
Spero che se ci metteremo d'accordo per il cambio, e sarai soddisfatto dell'acquisto, se non abitassimo troppo lontani, mi ci farai fare un giretto....
con te a bordo, ovviamente B). Io abito a Roma....
-
vorrei chiederti se nei pezzi che hai salvato della tua vettura hai il copritarga posteriore e i due profili esterni in acciao che sono sotto portiera all'esterno nel caso volessi venderli comunicamelo. forti giannetto
-
Sarei interessato per pezzi di ricambio se ce l' hai ancora la macchina, perche vedo che la data è del 2009
Salut Ivan
Salut Ivan
-
Caro Ivan, ho già venduto diverse cose, ma altre le ho ancora, sto per postare un intervento proprio a questo proposito fra poco, stay tuned.. poi mi dirai