Salve a tutti,
sulla mia Lybra (è un 1.8 benzina con impianto a metano) l'indicatore del livello della benzina è spesso e volentieri "ballerino".
In pratica, quando avvio l'auto, a volte segna il livello corretto, a volte segna meno (e la differenza non è trascurabile...).
Ricordo il post di Salvatore sul potenziamento dei collegamenti a massa per risolvere i problemi dell'indicatore della temperatura del fluido refrigerante, ma mi chiedo se qualcuno ha avuto problemi anche con quello del carburante ed ha poi risolto in questa maniera.
Indicatore livello carburante
Indicatore livello carburante
_________________________________________________________________________________
Lancia Lybra 1.8 LX berlina verde olimpia, ICS no-navi, lettore DVD USB, alimentazione a gas naturale
Lancia Lybra 1.8 LX berlina verde olimpia, ICS no-navi, lettore DVD USB, alimentazione a gas naturale
-
Re: Indicatore livello carburante
salve posseggo una lancia lybra 1900 Jtd ed ho lo stesso problema, appena avvio la vettura l'indicatore del carburante non è attendibile inoltre l'ICS computer mi segnala un autonomia minima, cosa posso fare?
-
- Contatta:
Re: Indicatore livello carburante
Prova te ad effettuare una ricerca con il tasto cerca. Troverete sicuramente una discussione simile a questa.
Simoniracing83 - Moderatore
Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!