Indicatore livello carburante

Mercatino
Gallery
enrico
Messaggi: 35
Iscritto il: 21 dic 2008, 21:04

Indicatore livello carburante

Messaggio da leggere da enrico »

Salve a tutti,

sulla mia Lybra (è un 1.8 benzina con impianto a metano) l'indicatore del livello della benzina è spesso e volentieri "ballerino".
In pratica, quando avvio l'auto, a volte segna il livello corretto, a volte segna meno (e la differenza non è trascurabile...).

Ricordo il post di Salvatore sul potenziamento dei collegamenti a massa per risolvere i problemi dell'indicatore della temperatura del fluido refrigerante, ma mi chiedo se qualcuno ha avuto problemi anche con quello del carburante ed ha poi risolto in questa maniera.
_________________________________________________________________________________
Lancia Lybra 1.8 LX berlina verde olimpia, ICS no-navi, lettore DVD USB, alimentazione a gas naturale
dolceflafla
Messaggi: 5
Iscritto il: 04 ott 2009, 13:20

Re: Indicatore livello carburante

Messaggio da leggere da dolceflafla »

salve posseggo una lancia lybra 1900 Jtd ed ho lo stesso problema, appena avvio la vettura l'indicatore del carburante non è attendibile inoltre l'ICS computer mi segnala un autonomia minima, cosa posso fare?
Simoniracing83
Messaggi: 2327
Iscritto il: 23 dic 2008, 21:13
Località: Valdagno VI
Contatta:

Re: Indicatore livello carburante

Messaggio da leggere da Simoniracing83 »

Prova te ad effettuare una ricerca con il tasto cerca. Troverete sicuramente una discussione simile a questa.

Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!
Rispondi

Torna a “Lybra”