Visto che sabato partirò per le ferie, ho pensato che il cruise control potrebbe farmi comodo per il tratto autostradale; ma non essendo disposto a spendere per una levetta che neppure assomiglia alle altre due, ho fatto da me.
(Diciamo che se la leva originale fosse stata simile a quelle di luci e tergi, avrei fatto l'acquisto su ebay.)
La scatoletta che racchiude gli switch non è bella ma per fortuna l'ho sistemata in un punto accessibile ma nascosto. E' attaccata con del velcro sotto il piantone dello sterzo, in pratica nell'incavo della maniglia per la regolazione volante. Ho messo il velcro per staccarla in caso di regolazione del volante ma ho visto che la leva arretra bene anche con la scatoletta in posizione.
Per ora non ho foto con il tutto sistemato ma solo un paio fatte "al banco".
Il cavo passa attraverso il taglio dove passa la solita leva, arriva al connettore dove ho inserito dei faston maschi che si adattano alla misura della controparte e ho bloccato con nastro adesivo.
Quindi, se nella mattina di sabato vedete una Lybra SW grigio Elisa ferma sull'autostrada tra Piacenza e Ancona, fermatevi ad aiutarmi...