BRACCIOLO LYBRA SW
BRACCIOLO LYBRA SW
Ciao a tutti, mi servirebbe un info per piacere, come si smonta il bracciolo attaccato al sedile guidatore? o almeno, dove posso trovare questa informazione? grazie in anticipo a tutti
Re: BRACCIOLO LYBRA SW
Ok, combinato, ho visto sul manuale
Peccato che non ci sia verso di farlo come descritto, non ne vuole sapere quel cavolo di bracciolo, qualcuno ci è riuscito e sa aiutarmi please?!

Bisogna seguire la procedura del manuale. Per riuscirci però una volta tolto il coperchio posteriore devi cercare di allentare quell'anello di metallo che si vede sul grosso perno centrale ( dalla parte del sedile ): fà da tenuta dell'attacco tra i due pezzi e se non lo allenti non lascia sganciare il bracciolo. Spero di esserti stato d'aiuto.
Orpo, che parte posteriore?!!? sul manuale che ho io c'è scritto solo di premere il bottone davanti e tirare verso l'esterno!!
La parte superiore imbottita è composta da due parti; una è il coperchio del prtaoggetti, l'altra è fissa: quella se fai leva si toglie e si vede il tubo e l'anello di cui parlavo.
Alla faccia della leva, ho tirato come una bestia e non si è mosso nulla, mmmm, mi sa che non ho capito molto bene cosa c'è da fare...
mi puoi descrivere la procedura step by step please
mi puoi descrivere la procedura step by step please