BRACCIOLO LYBRA SW

Mercatino
Gallery
Kabuby

BRACCIOLO LYBRA SW

Messaggio da leggere da Kabuby »

Ciao a tutti, mi servirebbe un info per piacere, come si smonta il bracciolo attaccato al sedile guidatore? o almeno, dove posso trovare questa informazione? grazie in anticipo a tutti
Kabuby

Re: BRACCIOLO LYBRA SW

Ok, combinato, ho visto sul manuale :-) Peccato che non ci sia verso di farlo come descritto, non ne vuole sapere quel cavolo di bracciolo, qualcuno ci è riuscito e sa aiutarmi please?!
gaet

Messaggio da leggere da gaet »

Bisogna seguire la procedura del manuale. Per riuscirci però una volta tolto il coperchio posteriore devi cercare di allentare quell'anello di metallo che si vede sul grosso perno centrale ( dalla parte del sedile ): fà da tenuta dell'attacco tra i due pezzi e se non lo allenti non lascia sganciare il bracciolo. Spero di esserti stato d'aiuto.
Kabuby

Orpo, che parte posteriore?!!? sul manuale che ho io c'è scritto solo di premere il bottone davanti e tirare verso l'esterno!!
Kabuby

Help me please
:S
gaet

Messaggio da leggere da gaet »

La parte superiore imbottita è composta da due parti; una è il coperchio del prtaoggetti, l'altra è fissa: quella se fai leva si toglie e si vede il tubo e l'anello di cui parlavo.
Kabuby

Alla faccia della leva, ho tirato come una bestia e non si è mosso nulla, mmmm, mi sa che non ho capito molto bene cosa c'è da fare...
mi puoi descrivere la procedura step by step please 8-)
Rispondi

Torna a “Lybra”