un invito

Mercatino
Gallery
mimmo bt328

un invito

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao

rompo il mio lungo silenzio non perché voglia smentirmi circa la promessa fatta due mesi fa di non postare più, anzi
lo faccio solo per rispetto verso colui che considero la luce del forum
nel post "OT - Salve, posso?" di ImmagineAmos leggo risposte (rivolte allo stesso Amos e C/Katia) del tipo "bentornati"
ma bentornati da dove?
per quanto mi riguarda Amos non è mai mancato, a parte qualche giorno di... "meritato riposo", ci sono sempre stati i suoi tanti messaggi lasciati in passato e sempre validi, esaustivi e attuali (chi cerca trova) oltre a messaggi privati
anche C/Katia non è mai mancata, è stata regolarmente presente sulla sezione Z/Phedra e alcuni (imbeccati dal sempre ottimo Amos) si sono ricordati di lei e del suo compleanno nonostante si fosse spostata altrove, ma si sà... volere è potere, e per potere bisogna volere
noto con dispiacere che i messaggi sono stati tutti di "bentornato/a" ma non ci sono inviti a tornare rivolti ad altri amici assenti
non parlo del sottoscritto, assolutamente, non ho alcuna voglia di essere chiamato dopo quello che è successo due mesi fa
ma visto che non lo fa nessuno... lo faccio io

parlo a tutti gli amici che si sono allontanati dal forum
amici che non postano più ma che certamente ogni tanto passano di qua e leggono, leggono, leggono
mi rivolgo a tutti voi che siete stati presenti in passato e che tanto avete fatto per questo forum e per tutti i suoi frequentatori
voi che avete pensato, voi che avete provato, voi che avete progettato, ideato, realizzato, divulgato
voi che avete commentato, voi che avete sperato, anche voi che avete sbagliato, voi che, in modo o nell'altro, avete fatto qualcosa sulla/con la Lybra, e anche voi, voi che non avete mai fatto nulla sulla Lybra ma che avete solo detto "ciao" una volta
voi, tanti, molti, che c'eravate e che ora non ci siete più
impossibile elencarvi tutti
per cui faccio così
io ne scelgo uno, poi ognuno che seguirà chiamerà un altro/a amico/a del forum che non vede da tempo

Immagine ciao Simone68, spero di rivederti presto qui in piazza

che altro dire?
ritorno nel mio oblìo
beh... potete capirmi, chi era presente in piazza il 22/01/2009 sa cos'è successo Immagine
per loro e per gli altri (che non hanno potuto leggere il mio messaggio di addio Immagine) un sereno saluto
Simoniracing83
Contatta:

Re: un invito

Messaggio da leggere da Simoniracing83 »

Mi raccomando a non reinnescare altre polemiche o discussioni.

Grazie

Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!
Gallo Pierluigi

Messaggio da leggere da Gallo Pierluigi »

Ciao Mimmobt328,mi sento in dovere come nessun altro di porti il mio saluto. Non replico al tuo post,e non lo farò in futuro.
Ti dico solo : ciao,spero di rileggerti.

Pier

Codice: Seleziona tutto

[center][b]Gallo Pierluigi - Moderatore sez. "Delta e Prisma"-"Stratos"-"Rally 037"-"Delta Integrale/S4"-"Altri Marchi"[/b] 

[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/]IL MIO SITO INTERNET - Visitatelo e lasciate il vostro commento!! [/url]
Le Lancia di casa:[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/lybra-story/la-mia-lybra-1-9-jtd/]Lybra 1.9 JTD Berlina[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/delta-story/la-mia-delta-1-3-lx-acquisto/]Delta 1.3 LX-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/prisma-story/la-mia-prisma-1300-acquisto/]Prisma 1300[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/y-story/la-nostra-y-1-2-vanity/]Y 1.2 Vanity(Fabiana)[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/k-story/la-k-jtd-dei-miei-suoceri/]K 2.4 JTD(ex dei suoceri...)[/url]
[/center][code]
Telaino

Messaggio da leggere da Telaino »

Ciao Mimmo... io sono proprio quello che ti ha cercato nell'altro post aperto da Amos...

Un ben tornato anche da me!!!

Io a questo punto cercherei il puffo brontolone che mi pare di non leggere da un po'.... VFO ci sei?

Codice: Seleziona tutto

[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
Anonymous User

Messaggio da leggere da Anonymous User »

Ciao mimmo,
il tuo posto a sedere accanto a noi c'è sempre, ed è inutile lasciarlo ancora vuoto! :)
ALCANTARABLU

Messaggio da leggere da ALCANTARABLU »

dai parcheggia e tira il freno a mano. ciao
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)
fulvio

Messaggio da leggere da fulvio »

Caro Mimmo, io non ho assistito alla diatriba e quindi non entrerò nel merito. Mi limito a dire che dopo il "fattaccio" mi sono premurato di manifestarti la mia stima e di ricordare i tuoi efficaci interventi volti a stemperare gli animi in periodi conflittuali.
Concorderai con me che è un po' difficile distinguere chi non posta per scelta da chi si limita a leggere perchè non ha nulla da dire. Simone68, ad esempio, non è assolutamente nuovo a lunghe assenze.
Sicuramente non esistono padroni del forum, ma ammetterai che le figure di Amos e di Cate si sono, volontariamente o meno, guadagnate la fama di elementi maggiormente rappresentativi.
Concludo dicendo quello che ho già detto anche a Cate: il tempo aggiusta (quasi) tutto e quindi se per te il tempo finora trascorso non è stato sufficiente, prenditi un'ulteriore pausa di riflessione ma poi ti prego di farti risentire anche solo per far capire che non serbi alcun rancore. E magari rifletti sul fatto che forse non sei l'unico ad "ingoiare rospi".
Con affetto sincero.
Fulvio
pards

Messaggio da leggere da pards »

penso che il postare o meno sia una scelta personale da rispettare, credo che dispiaccia a tutti non ritrovare quasi quotianamente le persone che si è abituati a vedere. un invito a tornare io lo reputo sottinteso ma, per il rispetto delle decisioni di cui parlavo sopra, reputo opportuno aspettare che quando uno se la sente o ne ha voglia torni a farsi vedere e sarà un grande piacere per tutti(:D
mastro

Messaggio da leggere da mastro »

Ciao, Mimmo, bentornato, in effetti ti aspettavamo.:)-D
amos54

Messaggio da leggere da amos54 »

Il vero senso della pace lo capisce, forse, solo chi ha fatto la guerra...poi il problema e' mantenere la pace il piu' a lungo possibile.
E' vero mimmo, tanti vecchi nomi ci mancano oggi, ma nella grande liberta' di scelta di leggere solamente, scrivere, non scrivere come dici tu, lasciamogli la prerogativa di riflettere e decidere sul da farsi.....E chiaro è scontato che di questa nutrita schiera fai parte anche, per una lunga serie di motivi avremmo gran piacere di "rivederti". Al volo alcuni

- in due mesi, mi pare, hai scritto 200 volte...
- tecnicamente non hai nulla da invidiare a nessuno
- i tuoi messaggi non sanno solo di "tecnico" ma fanno trasparire padronanza ma non arroganza, sapienza ma non saccenza, modestia quanto basta, simpatia sempre, semplicità, fanno capire anche la tua sensibilita'...

Essendo io stesso uscito temporaneamente dal "coro" forse non sono la persona piu' accreditata per farti prediche (ma tu sai che non lo sono...) ma ti voglio dire questo: e' un nostro preciso dovere mantenere nel forum una linea di comportamento che prensenti il meno possibile il fianco a critiche o fraintendimenti, allo stesso tempo sono convinto, SIAMO CONVINTI, che persone del tuo profilo non possono che arricchire continuamente questo forum, che non è un'arena di scontro od una gara per chi vince il primo premio o per adularsi dello "stupore degli altri". Qui ci sono molte persone che ti stimano e ti rispettano, ci si vuole bene anche tra uomini. Nessuno ti vuole forzare la mano, e mentre mi mandi a quel paese perche' ti pongo nuovi problemi, ti invio un grande abbraccio e mi arrogo il diritto di essere un tuo amico, Amos--
Rispondi

Torna a “Lybra”