rompo il mio lungo silenzio non perché voglia smentirmi circa la promessa fatta due mesi fa di non postare più, anzi
lo faccio solo per rispetto verso colui che considero la luce del forum
nel post "OT - Salve, posso?" di
Amos leggo risposte (rivolte allo stesso Amos e C/Katia) del tipo "bentornati"ma bentornati da dove?
per quanto mi riguarda Amos non è mai mancato, a parte qualche giorno di... "meritato riposo", ci sono sempre stati i suoi tanti messaggi lasciati in passato e sempre validi, esaustivi e attuali (chi cerca trova) oltre a messaggi privati
anche C/Katia non è mai mancata, è stata regolarmente presente sulla sezione Z/Phedra e alcuni (imbeccati dal sempre ottimo Amos) si sono ricordati di lei e del suo compleanno nonostante si fosse spostata altrove, ma si sà... volere è potere, e per potere bisogna volere
noto con dispiacere che i messaggi sono stati tutti di "bentornato/a" ma non ci sono inviti a tornare rivolti ad altri amici assenti
non parlo del sottoscritto, assolutamente, non ho alcuna voglia di essere chiamato dopo quello che è successo due mesi fa
ma visto che non lo fa nessuno... lo faccio io
parlo a tutti gli amici che si sono allontanati dal forum
amici che non postano più ma che certamente ogni tanto passano di qua e leggono, leggono, leggono
mi rivolgo a tutti voi che siete stati presenti in passato e che tanto avete fatto per questo forum e per tutti i suoi frequentatori
voi che avete pensato, voi che avete provato, voi che avete progettato, ideato, realizzato, divulgato
voi che avete commentato, voi che avete sperato, anche voi che avete sbagliato, voi che, in modo o nell'altro, avete fatto qualcosa sulla/con la Lybra, e anche voi, voi che non avete mai fatto nulla sulla Lybra ma che avete solo detto "ciao" una volta
voi, tanti, molti, che c'eravate e che ora non ci siete più
impossibile elencarvi tutti
per cui faccio così
io ne scelgo uno, poi ognuno che seguirà chiamerà un altro/a amico/a del forum che non vede da tempo
ciao Simone68, spero di rivederti presto qui in piazzache altro dire?
ritorno nel mio oblìo
beh... potete capirmi, chi era presente in piazza il 22/01/2009 sa cos'è successo

per loro e per gli altri (che non hanno potuto leggere il mio messaggio di addio
) un sereno saluto