cofano
Re: cofano
si nel 1,3 s è in alluminio... ma secondo me quando si parla di prima serie si intende la 1216 o 1236 altrimenti bisogna specificare..
Non volermene, ma temo di doverti contraddire...
A mio modo di vedere, la prima serie della coupé comprende tutte le 4 marce e la "fanalone", prodotte dal 1965 al 1969.
Poi all'interno della prima serie è opportuno specificare la cilindrata o il modello se si cercano parti specifiche.
ciao
A mio modo di vedere, la prima serie della coupé comprende tutte le 4 marce e la "fanalone", prodotte dal 1965 al 1969.
Poi all'interno della prima serie è opportuno specificare la cilindrata o il modello se si cercano parti specifiche.
ciao
Antonio,
Siete assolutamente corretta. Della coupé la prima serie comprende tutte le tipi 818.130, 818.140, 818.330, 818.340, 818.360, 818.540.
Siete assolutamente corretta. Della coupé la prima serie comprende tutte le tipi 818.130, 818.140, 818.330, 818.340, 818.360, 818.540.
si concordo pienamente con <Voi che la prima serie comprende tutti i modelle dal 65 al 69, questo è scontato e risaputo, ma, a mio avviso, quando uno parla di prima serie senza specificare ne modello ne cilindrata , automaticamente , per una questione piu lessicale , che tecnica , fa riferimento alla prima nata della prima serie ...
Scusami ma mi permetto di restare della mia idea.
Proprio per questioni lessicali, per "serie" si intende una gamma di più modelli in successione, e non mi pare appropriato definire un modello singolo come una serie intera.
In ogni modo, queste sono noiose distinzioni cattedratiche. Divertiamoci con le nostre amate Fulvia e chiamiamole come più ci piace!
Ciao!
Antonio
Proprio per questioni lessicali, per "serie" si intende una gamma di più modelli in successione, e non mi pare appropriato definire un modello singolo come una serie intera.
In ogni modo, queste sono noiose distinzioni cattedratiche. Divertiamoci con le nostre amate Fulvia e chiamiamole come più ci piace!

Ciao!
Antonio
grazie a tutti comunque, sono colpito dall'affetto e passione x la fulvia, che traspaiono da questi post
ciao
ciao
salve,
nessuno ha un cofano anteriore in alluminio che gli avanza ?
ad un prezzo umano....
al
nessuno ha un cofano anteriore in alluminio che gli avanza ?
ad un prezzo umano....
al