cofano

Fulvia
al

cofano

Messaggio da leggere da al »

ciao, qualcuno ha un cofano anteriore in alluminio, senza ammaccature, per fulvia coupè prima serie ?
se fosse in toscana meglio, gradite foto
grazie
marco

Re: cofano

Messaggio da leggere da marco »

ma nelle prime serie non era in alluminio o sbaglio?
al

ciao, nel 1,3 s si...
marco

si nel 1,3 s è in alluminio... ma secondo me quando si parla di prima serie si intende la 1216 o 1236 altrimenti bisogna specificare..
Antonio

Messaggio da leggere da Antonio »

Non volermene, ma temo di doverti contraddire...
A mio modo di vedere, la prima serie della coupé comprende tutte le 4 marce e la "fanalone", prodotte dal 1965 al 1969.
Poi all'interno della prima serie è opportuno specificare la cilindrata o il modello se si cercano parti specifiche.
ciao
Ed Levin

Messaggio da leggere da Ed Levin »

Antonio,

Siete assolutamente corretta. Della coupé la prima serie comprende tutte le tipi 818.130, 818.140, 818.330, 818.340, 818.360, 818.540.
marco

si concordo pienamente con <Voi che la prima serie comprende tutti i modelle dal 65 al 69, questo è scontato e risaputo, ma, a mio avviso, quando uno parla di prima serie senza specificare ne modello ne cilindrata , automaticamente , per una questione piu lessicale , che tecnica , fa riferimento alla prima nata della prima serie ...
Antonio

Messaggio da leggere da Antonio »

Scusami ma mi permetto di restare della mia idea.
Proprio per questioni lessicali, per "serie" si intende una gamma di più modelli in successione, e non mi pare appropriato definire un modello singolo come una serie intera.
In ogni modo, queste sono noiose distinzioni cattedratiche. Divertiamoci con le nostre amate Fulvia e chiamiamole come più ci piace! :-)
Ciao!
Antonio
al

grazie a tutti comunque, sono colpito dall'affetto e passione x la fulvia, che traspaiono da questi post
ciao
al

salve,
nessuno ha un cofano anteriore in alluminio che gli avanza ?
ad un prezzo umano....

al
Rispondi

Torna a “Fulvia : il Mercatino”