Autoradio impazzita

Mercatino
Gallery
motore

Autoradio impazzita

Messaggio da leggere da motore »

Ciao a tutti. Ho una Musa 1.9 multijet Platino del 2004.
E' già più di una volta che la mattina trovo la radio accesa, ma non sono riuscito a trovarne una causa. Da cosa può dipendere. Grazie
stebcar

Re: Autoradio impazzita

Messaggio da leggere da stebcar »

Ti posso forse dare un aiuto. Mi successe la stessa cosa su una Ypsilon del 2004. Le autoradio (alcune) della Blaupunkt erano diffettose. La mia venne inviata al centro di assistenza e sostituita (in garanzia). Potrebbe esserci stato qualche richiamo in merito. Conviene rivolgersi all'assistenza autorizzata Lancia.
motore

Ti ringrazio, mi muoverò allora in questo modo.
boiler

Messaggio da leggere da boiler »

Veramente io ricordo un vecchio film che si chiamava "Cristine la macchina infernale" in cui l'auto era posseduta dal diavolo e prima di uccidere qualcuno accendeva lo stereo..fai attenzione...:D
lancia montecarlo

Messaggio da leggere da lancia montecarlo »

vero, trasmette musica anni 50 ?

>
> Veramente io ricordo un vecchio film che si chiamava
> "Cristine la macchina infernale" in cui l'auto era posseduta
> dal diavolo e prima di uccidere qualcuno accendeva lo
> stereo..fai attenzione...:D
motore

Hai ragione, ma se penso a quello che l'ho pagata, alla radio che si accende da sola, al "tonfo" del piantone dello sterzo, ai fruscii insopportabili del tettino, all'infinità di rumori, rumorini e scricchiolii dell'abitacolo ecc.. ........credo che mi "indiavolerò" prima io e non la Musa.
Graziano

Messaggio da leggere da Graziano »

Certo che ti è riuscita davvero bene!!
...sto iniziando a tentennare, se veramente voglio acquistare una Musa.. troppe volte ho letto di questi commenti negativi.. mah!
Rispondi

Torna a “Musa”