Ciao a tutti. Ho una Musa 1.9 multijet Platino del 2004.
E' già più di una volta che la mattina trovo la radio accesa, ma non sono riuscito a trovarne una causa. Da cosa può dipendere. Grazie
Autoradio impazzita
-
stebcar
Re: Autoradio impazzita
Ti posso forse dare un aiuto. Mi successe la stessa cosa su una Ypsilon del 2004. Le autoradio (alcune) della Blaupunkt erano diffettose. La mia venne inviata al centro di assistenza e sostituita (in garanzia). Potrebbe esserci stato qualche richiamo in merito. Conviene rivolgersi all'assistenza autorizzata Lancia.
-
boiler
Veramente io ricordo un vecchio film che si chiamava "Cristine la macchina infernale" in cui l'auto era posseduta dal diavolo e prima di uccidere qualcuno accendeva lo stereo..fai attenzione...
-
lancia montecarlo
vero, trasmette musica anni 50 ?
>
> Veramente io ricordo un vecchio film che si chiamava
> "Cristine la macchina infernale" in cui l'auto era posseduta
> dal diavolo e prima di uccidere qualcuno accendeva lo
> stereo..fai attenzione...
>
> Veramente io ricordo un vecchio film che si chiamava
> "Cristine la macchina infernale" in cui l'auto era posseduta
> dal diavolo e prima di uccidere qualcuno accendeva lo
> stereo..fai attenzione...
-
motore
Hai ragione, ma se penso a quello che l'ho pagata, alla radio che si accende da sola, al "tonfo" del piantone dello sterzo, ai fruscii insopportabili del tettino, all'infinità di rumori, rumorini e scricchiolii dell'abitacolo ecc.. ........credo che mi "indiavolerò" prima io e non la Musa.
-
Graziano
Certo che ti è riuscita davvero bene!!
...sto iniziando a tentennare, se veramente voglio acquistare una Musa.. troppe volte ho letto di questi commenti negativi.. mah!
...sto iniziando a tentennare, se veramente voglio acquistare una Musa.. troppe volte ho letto di questi commenti negativi.. mah!