apertura plafoniera

Mercatino
Gallery
marco

apertura plafoniera

Messaggio da leggere da marco »

Scusate ragazzi, ho cercato nei post passati ma non sono riuscito a trovare niente al riguardo. Vorrei sostituire le lampade delle plafoniere interne... Sapete dirmi come posso smontarle?? Non vorrei forzare troppo e spaccare tutto... :-P Grazie
Marco

Re: apertura plafoniera

Messaggio da leggere da Marco »

Premetto che io sono tra quelli che i manuali istruzioni non li leggo mai e di fatto di chiedo... hai provato a vedere cosa dice il manuale della Musa?

Forse puoi provare a cambiare il colore delle lampadine, s ene torvi di particolari e di colorazione che ti interessa ma voltaggio ed amperaggio devono comunque rimanere uguali a quelle montate da Lancia.
Franco

Messaggio da leggere da Franco »

Purtroppo non so come allegare immagini quindi ti ho risposto in PVT.

Chi avesse comunque bisogno di informazioni su stacco e riattaco chieda pure.
Non dico tutti i giorni ma quasi , do sempre un'occhiata al forum....quindi se posso ben volentieri.

Saluti

Franco
marco

Messaggio da leggere da marco »

Franco, sei stato gentilissimo!! Ti ringrazio davvero!!! Ora proverò ad operare!
dan75

Messaggio da leggere da dan75 »

ciao , mi trovo a dover cambiare una delle lampadine. sai dirmi come smontare la plafoniera, quella di sx è andata......

per curiosità a voi quando aprite l'auto, la luce dei posti posteriori si accende? o si accende solo azionandola a mano verso sx o dx?

grazie
Rispondi

Torna a “Musa”