apertura plafoniera
-
marco
apertura plafoniera
Scusate ragazzi, ho cercato nei post passati ma non sono riuscito a trovare niente al riguardo. Vorrei sostituire le lampade delle plafoniere interne... Sapete dirmi come posso smontarle?? Non vorrei forzare troppo e spaccare tutto...
Grazie
-
Marco
Re: apertura plafoniera
Premetto che io sono tra quelli che i manuali istruzioni non li leggo mai e di fatto di chiedo... hai provato a vedere cosa dice il manuale della Musa?
Forse puoi provare a cambiare il colore delle lampadine, s ene torvi di particolari e di colorazione che ti interessa ma voltaggio ed amperaggio devono comunque rimanere uguali a quelle montate da Lancia.
Forse puoi provare a cambiare il colore delle lampadine, s ene torvi di particolari e di colorazione che ti interessa ma voltaggio ed amperaggio devono comunque rimanere uguali a quelle montate da Lancia.
-
Franco
Purtroppo non so come allegare immagini quindi ti ho risposto in PVT.
Chi avesse comunque bisogno di informazioni su stacco e riattaco chieda pure.
Non dico tutti i giorni ma quasi , do sempre un'occhiata al forum....quindi se posso ben volentieri.
Saluti
Franco
Chi avesse comunque bisogno di informazioni su stacco e riattaco chieda pure.
Non dico tutti i giorni ma quasi , do sempre un'occhiata al forum....quindi se posso ben volentieri.
Saluti
Franco
-
marco
Franco, sei stato gentilissimo!! Ti ringrazio davvero!!! Ora proverò ad operare!
-
dan75
ciao , mi trovo a dover cambiare una delle lampadine. sai dirmi come smontare la plafoniera, quella di sx è andata......
per curiosità a voi quando aprite l'auto, la luce dei posti posteriori si accende? o si accende solo azionandola a mano verso sx o dx?
grazie
per curiosità a voi quando aprite l'auto, la luce dei posti posteriori si accende? o si accende solo azionandola a mano verso sx o dx?
grazie