quando e' stata lanciata la Musa ?

Mercatino
Gallery
Carlo

quando e' stata lanciata la Musa ?

Messaggio da leggere da Carlo »

Ciao,
in che anno sono iniziate le vendite della Musa ?
bartluca

Re: quando e' stata lanciata la Musa ?

Messaggio da leggere da bartluca »

settembre / ottobre 2004
f@b.io

Messaggio da leggere da f@b.io »

Precisamente è stata presentata al pubblico presso le concessionarie (ero presente e l'ho provata) il 18/19 settembre 2004.
Marco

Messaggio da leggere da Marco »

Non credo: la mia, comprata usata sei mesi fa (acquisto superlativo di cui sono felicissimo) è stata immatricolata, come da libretto, nel giugno 2004
Marco

..a meno che, essendo precedentemente intestata a "Fiat auto" non provenga da paralleli giri aziendali...
fuorisoglia

Re: Settembre 2004.

Messaggio da leggere da fuorisoglia »

Può essere Marco,
ricordo d'essere andato in concessionaria verso la fine di Agosto del 2004 per acquistare una Idea, il concessionario mio amico e cliente di lavoro mi chiama nel retro e mi fa vedere una Musa 1.9 jtd Platino color cioccolato, ancora non in esposizione in quanto la presentazione sarebbe avvenuta due settimane dopo, verso la metà di Settembre.
Comunque era ordinabile, e infatti alla fine del mese la immatricolarono.
Al tempo era una macchina elegantissima, ricordo che bastava tenerla parcheggiata all'aperto che venivano le persone a vederla.
Purtroppo ricordo anche che, come spesso succede per i prodotti Lancia, ci volse più d'un anno affinchè la gente cominciasse a "conoscere" la Musa.
Anche dopo un anno infatti mi capitava che mi chiedessero che auto fosse.....
f@b.io

Messaggio da leggere da f@b.io »

Si si ti confermo quanto detto era proprio quel finesettimana, ti ricordo che io ho parlato della presentazione al pubblico e quindi della ordinabilità in concessionaria, è molto probabile che la tua arrivi da un mercato interno Fiat. Dovresti vederlo facilmente perchè la tua essendo una preserie dovrebbe avere i finestrini che si abbassano col telecomando.
Marco

Esatto;inizialmente non lo sapevo:pensa che la prima volta che ho shiacciato più del solito il tasto del telecomando e ho trovato i finestrini abbassati pensavo a un guasto.. poi ho capito.. Altra particolarità: mancano i due loghi a forma di M sui montanti delle portiere.. Sto ricostruendo la storia della mia Musa :)
Marco

Altra coincidenza con quanto detto da fuorisoglia, anche la mia è Platino color cioccolato. Benzina, però..
Rispondi

Torna a “Musa”