quando e' stata lanciata la Musa ?
-
Carlo
quando e' stata lanciata la Musa ?
Ciao,
in che anno sono iniziate le vendite della Musa ?
in che anno sono iniziate le vendite della Musa ?
-
f@b.io
Re: quando e' stata lanciata la Musa ?
Precisamente è stata presentata al pubblico presso le concessionarie (ero presente e l'ho provata) il 18/19 settembre 2004.
-
Marco
Non credo: la mia, comprata usata sei mesi fa (acquisto superlativo di cui sono felicissimo) è stata immatricolata, come da libretto, nel giugno 2004
-
Marco
..a meno che, essendo precedentemente intestata a "Fiat auto" non provenga da paralleli giri aziendali...
-
fuorisoglia
Re: Settembre 2004.
Può essere Marco,
ricordo d'essere andato in concessionaria verso la fine di Agosto del 2004 per acquistare una Idea, il concessionario mio amico e cliente di lavoro mi chiama nel retro e mi fa vedere una Musa 1.9 jtd Platino color cioccolato, ancora non in esposizione in quanto la presentazione sarebbe avvenuta due settimane dopo, verso la metà di Settembre.
Comunque era ordinabile, e infatti alla fine del mese la immatricolarono.
Al tempo era una macchina elegantissima, ricordo che bastava tenerla parcheggiata all'aperto che venivano le persone a vederla.
Purtroppo ricordo anche che, come spesso succede per i prodotti Lancia, ci volse più d'un anno affinchè la gente cominciasse a "conoscere" la Musa.
Anche dopo un anno infatti mi capitava che mi chiedessero che auto fosse.....
ricordo d'essere andato in concessionaria verso la fine di Agosto del 2004 per acquistare una Idea, il concessionario mio amico e cliente di lavoro mi chiama nel retro e mi fa vedere una Musa 1.9 jtd Platino color cioccolato, ancora non in esposizione in quanto la presentazione sarebbe avvenuta due settimane dopo, verso la metà di Settembre.
Comunque era ordinabile, e infatti alla fine del mese la immatricolarono.
Al tempo era una macchina elegantissima, ricordo che bastava tenerla parcheggiata all'aperto che venivano le persone a vederla.
Purtroppo ricordo anche che, come spesso succede per i prodotti Lancia, ci volse più d'un anno affinchè la gente cominciasse a "conoscere" la Musa.
Anche dopo un anno infatti mi capitava che mi chiedessero che auto fosse.....
-
f@b.io
Si si ti confermo quanto detto era proprio quel finesettimana, ti ricordo che io ho parlato della presentazione al pubblico e quindi della ordinabilità in concessionaria, è molto probabile che la tua arrivi da un mercato interno Fiat. Dovresti vederlo facilmente perchè la tua essendo una preserie dovrebbe avere i finestrini che si abbassano col telecomando.
-
Marco
Esatto;inizialmente non lo sapevo:pensa che la prima volta che ho shiacciato più del solito il tasto del telecomando e ho trovato i finestrini abbassati pensavo a un guasto.. poi ho capito.. Altra particolarità: mancano i due loghi a forma di M sui montanti delle portiere.. Sto ricostruendo la storia della mia Musa 
-
Marco
Altra coincidenza con quanto detto da fuorisoglia, anche la mia è Platino color cioccolato. Benzina, però..