idea balzana?

Mercatino
Gallery
renato

idea balzana?

Messaggio da leggere da renato »

dato lo spot x la newmusa : se a Sarkozy piacesse la Musa , ma non potesse averla per motivi di bandiera , e si fosse accontentato della Bruni?
;-))
Gianlucaplus

Re: idea balzana?

Messaggio da leggere da Gianlucaplus »

A me è successo l'esatto contrario!!!!
gab

Messaggio da leggere da gab »

ah io la Bruni l'ho permutata grazie agli ecoincentivi...
Boiler

Messaggio da leggere da Boiler »

iO VOLEVO PRENDERE VICTORIA SILVSTEED MA C'ERA PIU' PLASTICA SU DI LEI CHE SU TUTTO IL CRUSCOTTO DELLA MUSA COSì HO OPTATO PER LA MACCHINA...
renato

Messaggio da leggere da renato »

e io che pensavo che avreste preso in giro Sarkò ... probabilmente avete esagerato a capodanno ;-)
fuorisoglia

Messaggio da leggere da fuorisoglia »

La Francia è la Francia ragazzi.
A noi tocca Prodi con quel "travestito" di sua moglie.
P.S. Era solo una battuta poco felice, non apriamo un dibattito politico per l'amor di Dio!
Ciao!
Marco

Messaggio da leggere da Marco »

La Bruni viaggia in CITROEN.... il Prodi con la nuova (pardon, ormai vecchia) FIAT CROMA e noi del forum... in MUSA... naturalmente!
... il primo che ha ritirato la new Musa l'ha usata per lo spot e ha preferito la musica dell'impianto Bose alla chitarra suonata dalla Bruni e così l'ha fatta scendere. Poi la Bruni, non trovando più il suo baldo cavalliere sulla New Musa fuori dal Teatro ha trovato un tizio che l'ha riportata a casa a bordo di una CITROEN C6 a lato del cofano della quale sventolavano due grandi bandiere francesi...
... ma sarà così, pardòn... sarkozy?
Boiler

Messaggio da leggere da Boiler »

Non metterei piede su una Citroen nemmeno se fossi vittima di un rapimento stile film poliziesco anni '70...
lancia montecarlo

Messaggio da leggere da lancia montecarlo »

Poveri nazionalisti francesi,anche il loro guru preferisce le italiane.
Quanto alla Bruni era meglio quando stava con Jagger(come relazione intendo)
Rispondi

Torna a “Musa”