idea balzana?
-
renato
idea balzana?
dato lo spot x la newmusa : se a Sarkozy piacesse la Musa , ma non potesse averla per motivi di bandiera , e si fosse accontentato della Bruni?
)
-
Boiler
Re: idea balzana?
iO VOLEVO PRENDERE VICTORIA SILVSTEED MA C'ERA PIU' PLASTICA SU DI LEI CHE SU TUTTO IL CRUSCOTTO DELLA MUSA COSì HO OPTATO PER LA MACCHINA...
-
renato
e io che pensavo che avreste preso in giro Sarkò ... probabilmente avete esagerato a capodanno 
-
fuorisoglia
La Francia è la Francia ragazzi.
A noi tocca Prodi con quel "travestito" di sua moglie.
P.S. Era solo una battuta poco felice, non apriamo un dibattito politico per l'amor di Dio!
Ciao!
A noi tocca Prodi con quel "travestito" di sua moglie.
P.S. Era solo una battuta poco felice, non apriamo un dibattito politico per l'amor di Dio!
Ciao!
-
Marco
La Bruni viaggia in CITROEN.... il Prodi con la nuova (pardon, ormai vecchia) FIAT CROMA e noi del forum... in MUSA... naturalmente!
... il primo che ha ritirato la new Musa l'ha usata per lo spot e ha preferito la musica dell'impianto Bose alla chitarra suonata dalla Bruni e così l'ha fatta scendere. Poi la Bruni, non trovando più il suo baldo cavalliere sulla New Musa fuori dal Teatro ha trovato un tizio che l'ha riportata a casa a bordo di una CITROEN C6 a lato del cofano della quale sventolavano due grandi bandiere francesi...
... ma sarà così, pardòn... sarkozy?
... il primo che ha ritirato la new Musa l'ha usata per lo spot e ha preferito la musica dell'impianto Bose alla chitarra suonata dalla Bruni e così l'ha fatta scendere. Poi la Bruni, non trovando più il suo baldo cavalliere sulla New Musa fuori dal Teatro ha trovato un tizio che l'ha riportata a casa a bordo di una CITROEN C6 a lato del cofano della quale sventolavano due grandi bandiere francesi...
... ma sarà così, pardòn... sarkozy?
-
Boiler
Non metterei piede su una Citroen nemmeno se fossi vittima di un rapimento stile film poliziesco anni '70...
-
lancia montecarlo
Poveri nazionalisti francesi,anche il loro guru preferisce le italiane.
Quanto alla Bruni era meglio quando stava con Jagger(come relazione intendo)
Quanto alla Bruni era meglio quando stava con Jagger(come relazione intendo)