SVENDO PEZZI MUSA
-
Marcus
SVENDO PEZZI MUSA
Causa vendita auto, svendo centralina aggiuntiva con telecomando per 1.3. mjet (incremento del 25% di potenza) nuova, vivavoce bluetooth originale lineaccessori ancora imballato, centralina con tasto per fendinebbia originale per l'installazione dei fendinebbia dopo l'acquisto, due posaceneri originali kit fumatori, cromatura posteriore con interrutore elettrico per portabagagli e luci targa, 4 cerchi in lega originali gommati...Se qualcuno fosse interessato scrivete per foto o quant'altro...
-
Marco
Re: SVENDO PEZZI MUSA
salve..
sarei quasi interessato al vivavoce (devo verificare che la mia musa sia predisposta..) se non costa un capitale..
marco-gemelli@tiscali.it
sarei quasi interessato al vivavoce (devo verificare che la mia musa sia predisposta..) se non costa un capitale..
marco-gemelli@tiscali.it
-
francesco99
di dove sei?
i cerchi quali sono e a quanto li vendi?
francesco
i cerchi quali sono e a quanto li vendi?
francesco
-
Marcus
Ciao, io sto in Sardegna, sono quelli da 15 pollici della platino...li vendo a 500 euro...
-
amnesia
ciao sarei interessato a:
kit bluetooth + kit fendinebba
la mia mail: siamne@hotmail.com
Grazie.
Stefano
kit bluetooth + kit fendinebba
la mia mail: siamne@hotmail.com
Grazie.
Stefano
-
Raffaella
ciao!ho appena acquistato una musa 1,4, platino.non so se la mia musa sia predisposta,ma nel caso fosse così, sono interessata al kit vivavoce bluetooth (non so se richieda una predisposizione dell'auto o se sia un semplice optional da collegare...
Grazie
Raffaella (zona Milano - Varese)
mail : faffy29@tin.it
Grazie
Raffaella (zona Milano - Varese)
mail : faffy29@tin.it
-
Fire
Ciao, a me interesserebbe uno dei due posaceneri originali... a quanto lo fai?
La centralina aggiuntiva mi sai dire di che marca è e a quanto la fai?
La centralina aggiuntiva mi sai dire di che marca è e a quanto la fai?
-
Cristian
Ciao,sono interessato alla centralina e al kit fendinebbia,potresti cortesemente darmi più notizie e dirmi quanto vuoi?Grazie mille.
-
Marcus
Salve, per quanto riguarda l'installazione dei fendinebbia posso dirti che l'ho effettuata dopo l'acquisto. La macchina aveva già i cavi passati sotto il paraurti, non ho dovuto fare altro che acquistare i fendinebbia e la centralina interna con il tasto dedicato. I fendi li ho già venduti, mi rimane soltanto la centralina interna con il tasto.