SVENDO PEZZI MUSA

Mercatino
Gallery
Marcus

SVENDO PEZZI MUSA

Messaggio da leggere da Marcus »

Causa vendita auto, svendo centralina aggiuntiva con telecomando per 1.3. mjet (incremento del 25% di potenza) nuova, vivavoce bluetooth originale lineaccessori ancora imballato, centralina con tasto per fendinebbia originale per l'installazione dei fendinebbia dopo l'acquisto, due posaceneri originali kit fumatori, cromatura posteriore con interrutore elettrico per portabagagli e luci targa, 4 cerchi in lega originali gommati...Se qualcuno fosse interessato scrivete per foto o quant'altro...
Marco

Re: SVENDO PEZZI MUSA

Messaggio da leggere da Marco »

salve..
sarei quasi interessato al vivavoce (devo verificare che la mia musa sia predisposta..) se non costa un capitale..
marco-gemelli@tiscali.it
francesco99

Messaggio da leggere da francesco99 »

di dove sei?
i cerchi quali sono e a quanto li vendi?
francesco
Marcus

Ciao, io sto in Sardegna, sono quelli da 15 pollici della platino...li vendo a 500 euro...
amnesia

Messaggio da leggere da amnesia »

ciao sarei interessato a:

kit bluetooth + kit fendinebba

la mia mail: siamne@hotmail.com

Grazie.

Stefano
Raffaella

Messaggio da leggere da Raffaella »

ciao!ho appena acquistato una musa 1,4, platino.non so se la mia musa sia predisposta,ma nel caso fosse così, sono interessata al kit vivavoce bluetooth (non so se richieda una predisposizione dell'auto o se sia un semplice optional da collegare...
Grazie
Raffaella (zona Milano - Varese)
mail : faffy29@tin.it
Fire

Messaggio da leggere da Fire »

Ciao, a me interesserebbe uno dei due posaceneri originali... a quanto lo fai?
La centralina aggiuntiva mi sai dire di che marca è e a quanto la fai?
Cristian

Messaggio da leggere da Cristian »

Ciao,sono interessato alla centralina e al kit fendinebbia,potresti cortesemente darmi più notizie e dirmi quanto vuoi?Grazie mille.
marco

Messaggio da leggere da marco »

VORREI INFORMAZIONI PER I FENDINEBBIA GRAZIE
Marcus

Salve, per quanto riguarda l'installazione dei fendinebbia posso dirti che l'ho effettuata dopo l'acquisto. La macchina aveva già i cavi passati sotto il paraurti, non ho dovuto fare altro che acquistare i fendinebbia e la centralina interna con il tasto dedicato. I fendi li ho già venduti, mi rimane soltanto la centralina interna con il tasto.
Rispondi

Torna a “Musa”