Sondaggio definitivo consumo musa
Sondaggio definitivo consumo musa
Chi mi conosce sa che la musa mi ha fatto dannare riguardo al consumo, tanto che ero arrivato al punto di richiedere l'intervento di un ispettore (parlo di 14 km/l di media col 1.3 70cv).
Bhè, appena dopo i 15.000 km, nel giro di una settimana il consumo è sceso in maniera vertiginosa, tanto che adesso, conti "alla pompa" la musina si attesta sui 19-20 km/l!!!
A voi quanto consuma?
Bhè, appena dopo i 15.000 km, nel giro di una settimana il consumo è sceso in maniera vertiginosa, tanto che adesso, conti "alla pompa" la musina si attesta sui 19-20 km/l!!!
A voi quanto consuma?
Re: Sondaggio definitivo consumo musa
pieno fatto lunedi scorso pieno rifatto venerdi stessa pompa stessa posizione della macchina tutte e du le volte pieno il serbatoio fino a mandare il gasolio a terra risultati:
km 615 litri 29 per un consumo medio di 21,2 kml
km 615 litri 29 per un consumo medio di 21,2 kml
1.3 70CV TRATTO AUTOSTRADALE MEDIA 120 KM/h CONSUMO CIRCA 14 KM/L!?!? E TANTO VERO!!!!
Confermo che, dopo i 15.000 km i consumi si stabilizzano e il motore si "apre". Ho un 1.9 mj con 19.000 Km. Percorro prevalentemente autostrada alla velocità di 130 140 km h . Il consumo si attesta sui 16 km/l.
Anche il motore sembra più pronto rispetto all'inizio.
Insomma, non vorrei dirlo troppo forte, ma sono soddisfatto della scatoletta.
Bruno
Anche il motore sembra più pronto rispetto all'inizio.
Insomma, non vorrei dirlo troppo forte, ma sono soddisfatto della scatoletta.
Bruno
1.4 DFN : tra i 13 e i 14 km/l (reali) a seconda dell'uso.
Se giro prevalentemente in citta' 13 , se faccio prevalentemente extraurbano 14.
Considerando che con la mia vecchia Y 1.2 16V facevo i 12 a fatica sono soddisfatto...
P.S. anche il benzina si apre e calano i consumi dopo 10/15000 km.
Se giro prevalentemente in citta' 13 , se faccio prevalentemente extraurbano 14.
Considerando che con la mia vecchia Y 1.2 16V facevo i 12 a fatica sono soddisfatto...
P.S. anche il benzina si apre e calano i consumi dopo 10/15000 km.
FIRE HO APPENA FATTO 30000 KM ,MA VOGLIO PRECISARE KE LA SETTIMANA SCORSA MI HANNO SOSTITUITO GLI INIETTORI PUO' ESSERE LA CAUSA DI QUESTO CONSUMO ECCESSIVO!?! AH DIMENTICAVO E IL CONSUMO DA ME STIMATO 14 KM/L ,PERKE IL TRIP MI SEGNALA 16.5 KM/L
500 Km ma confermo quanto detto da Laiv sulla benzina 1.4 DFN. tra i 13 e i 14... Può andare bene ma se dopo i 15.000 si apre lo stesso non mi lamento di certo.
Ciao a tutti e grazie
Ciao a tutti e grazie
Musa 1.9 mjet con 8500 km. Consumo cittadino sui 14,5 km/l, extraurbano circa 17 km/l, autostradale da codice 16 km/l.
Su un totale di 6000 km circa, il consumo medio (ho mediato diversi pieni) è di 15,4 km/l. Tutto sommato non male, se è vero che migliorerà ancora un po'.
In 8000 km, inoltre, se ne sono andati un paio di kg d'olio ...
Ciao a tutti,
W
Su un totale di 6000 km circa, il consumo medio (ho mediato diversi pieni) è di 15,4 km/l. Tutto sommato non male, se è vero che migliorerà ancora un po'.
In 8000 km, inoltre, se ne sono andati un paio di kg d'olio ...
Ciao a tutti,
W