Sondaggio definitivo consumo musa

Mercatino
Gallery
Fire

Sondaggio definitivo consumo musa

Messaggio da leggere da Fire »

Chi mi conosce sa che la musa mi ha fatto dannare riguardo al consumo, tanto che ero arrivato al punto di richiedere l'intervento di un ispettore (parlo di 14 km/l di media col 1.3 70cv).
Bhè, appena dopo i 15.000 km, nel giro di una settimana il consumo è sceso in maniera vertiginosa, tanto che adesso, conti "alla pompa" la musina si attesta sui 19-20 km/l!!!
A voi quanto consuma?
ALESSANDRO

Re: Sondaggio definitivo consumo musa

Messaggio da leggere da ALESSANDRO »

pieno fatto lunedi scorso pieno rifatto venerdi stessa pompa stessa posizione della macchina tutte e du le volte pieno il serbatoio fino a mandare il gasolio a terra risultati:
km 615 litri 29 per un consumo medio di 21,2 kml
claudio

Re: Sondaggio definitivo consumo musa

Messaggio da leggere da claudio »

1.9 mj citta' 14.5 misto circa 16
danilo

Re: Sondaggio definitivo consumo musa

Messaggio da leggere da danilo »

1.3 70CV TRATTO AUTOSTRADALE MEDIA 120 KM/h CONSUMO CIRCA 14 KM/L!?!? E TANTO VERO!!!!
Fire

Re: Sondaggio definitivo consumo musa

Messaggio da leggere da Fire »

Quanti km hai?
Bruno Cortona

Re: Sondaggio definitivo consumo musa

Messaggio da leggere da Bruno Cortona »

Confermo che, dopo i 15.000 km i consumi si stabilizzano e il motore si "apre". Ho un 1.9 mj con 19.000 Km. Percorro prevalentemente autostrada alla velocità di 130 140 km h . Il consumo si attesta sui 16 km/l.
Anche il motore sembra più pronto rispetto all'inizio.
Insomma, non vorrei dirlo troppo forte, ma sono soddisfatto della scatoletta.
Bruno
laiv

Re: Sondaggio definitivo consumo musa

Messaggio da leggere da laiv »

1.4 DFN : tra i 13 e i 14 km/l (reali) a seconda dell'uso.
Se giro prevalentemente in citta' 13 , se faccio prevalentemente extraurbano 14.
Considerando che con la mia vecchia Y 1.2 16V facevo i 12 a fatica sono soddisfatto...

P.S. anche il benzina si apre e calano i consumi dopo 10/15000 km.
danilo

Re: Sondaggio definitivo consumo musa

Messaggio da leggere da danilo »

FIRE HO APPENA FATTO 30000 KM ,MA VOGLIO PRECISARE KE LA SETTIMANA SCORSA MI HANNO SOSTITUITO GLI INIETTORI PUO' ESSERE LA CAUSA DI QUESTO CONSUMO ECCESSIVO!?! AH DIMENTICAVO E IL CONSUMO DA ME STIMATO 14 KM/L ,PERKE IL TRIP MI SEGNALA 16.5 KM/L
Saturn

Re: Sondaggio definitivo consumo musa

Messaggio da leggere da Saturn »

500 Km ma confermo quanto detto da Laiv sulla benzina 1.4 DFN. tra i 13 e i 14... Può andare bene ma se dopo i 15.000 si apre lo stesso non mi lamento di certo.

Ciao a tutti e grazie
Witko

Re: Sondaggio definitivo consumo musa

Messaggio da leggere da Witko »

Musa 1.9 mjet con 8500 km. Consumo cittadino sui 14,5 km/l, extraurbano circa 17 km/l, autostradale da codice 16 km/l.
Su un totale di 6000 km circa, il consumo medio (ho mediato diversi pieni) è di 15,4 km/l. Tutto sommato non male, se è vero che migliorerà ancora un po'.
In 8000 km, inoltre, se ne sono andati un paio di kg d'olio ...
Ciao a tutti,
W
Rispondi

Torna a “Musa”