Rumorosità/colpi allo sterzo

Mercatino
Gallery
odirap

Rumorosità/colpi allo sterzo

Messaggio da leggere da odirap »

Disponibile presso i dealer Lancia soluzione per "rumorosità in sterzata (colpi multipli su volante).
Anomalia che affligge pochissimi rari esemplari.
gab

Re: Rumorosità/colpi allo sterzo

Messaggio da leggere da gab »

io ho notato qualcosa di simile...... ma la rumorosita' e' sparita cambiando la posizione dello sterzo..
non so se si tratta dello stesso inconveniente.
Puoi dirci qualcosa di piu' in merito?

Ciao e grazie
fuorisoglia

Re: Si, anch'io...

Messaggio da leggere da fuorisoglia »

...notai questo inconveniente, rumore tipo a un colpo sordo avertibile ruotando, seppur leggermente il volante. Ma improvvisamente scomparì, e mi sa che anche a me è scomparso regolando il volante.
Cmq se hai altre informazioni in merito sono ben accette...
Saluti
Roberto

Anche a me....

Messaggio da leggere da Roberto »

Anche a me lo scricchiolio dello sterzo è comparso qualche mese fa; è poi scormparso dopo una decina di giorni variando l'altezza del volante. (Devo dire che ieri ho risentito questi rumori, ma oggi è tutto ok). Al tagliando dei 20.000 segnalerò questo problema all'assistenza Lancia.
odirap

Messaggio da leggere da odirap »

per tutte le info potete rivolgervi al vostro dealer Lancia che in questi giorni starà ricevendo la circolare con la descrizione per risolvere l\'anomalia ( naturalmente se si dovesse verificare, non si tratta di una campagna richiamo)
gtemp

Messaggio da leggere da gtemp »

Finalmente hanno risolto il problema!, è plausibile che venga avvertito dall'assistenza, a cui avevo fatto presente il problema, o conviene che sia io a contattarli?
Rispondi

Torna a “Musa”