Disponibile presso i dealer Lancia soluzione per "rumorosità in sterzata (colpi multipli su volante).
Anomalia che affligge pochissimi rari esemplari.
Rumorosità/colpi allo sterzo
Re: Rumorosità/colpi allo sterzo
io ho notato qualcosa di simile...... ma la rumorosita' e' sparita cambiando la posizione dello sterzo..
non so se si tratta dello stesso inconveniente.
Puoi dirci qualcosa di piu' in merito?
Ciao e grazie
non so se si tratta dello stesso inconveniente.
Puoi dirci qualcosa di piu' in merito?
Ciao e grazie
Re: Si, anch'io...
...notai questo inconveniente, rumore tipo a un colpo sordo avertibile ruotando, seppur leggermente il volante. Ma improvvisamente scomparì, e mi sa che anche a me è scomparso regolando il volante.
Cmq se hai altre informazioni in merito sono ben accette...
Saluti
Cmq se hai altre informazioni in merito sono ben accette...
Saluti
Anche a me....
Anche a me lo scricchiolio dello sterzo è comparso qualche mese fa; è poi scormparso dopo una decina di giorni variando l'altezza del volante. (Devo dire che ieri ho risentito questi rumori, ma oggi è tutto ok). Al tagliando dei 20.000 segnalerò questo problema all'assistenza Lancia.
per tutte le info potete rivolgervi al vostro dealer Lancia che in questi giorni starà ricevendo la circolare con la descrizione per risolvere l\'anomalia ( naturalmente se si dovesse verificare, non si tratta di una campagna richiamo)
Finalmente hanno risolto il problema!, è plausibile che venga avvertito dall'assistenza, a cui avevo fatto presente il problema, o conviene che sia io a contattarli?