equalizzatore con system bose

Mercatino
Gallery
Carlo

equalizzatore con system bose

Messaggio da leggere da Carlo »

ma come cavolo si attiva l'equalizzatore?
Wilhelm

Re: equalizzatore con system bose

Messaggio da leggere da Wilhelm »

Non c'è con il bose. Forse perchè non volgiono, che si cambia qualcosa allo sound concipito da loro...
Carlo

grazie ma almeno sul manuale potevano dirlo senza che facesero impazzire nelle combinazioni tasti
Carlo

a proposito ma come mai l'audio si inizia a sentire dal valore 30 in poi?Carlo ha scritto:
>
> ma come cavolo si attiva l'equalizzatore?
Wilhelm

Non lo sò essattamente, però penso che dipende dal fatto, che con il bose c'è un amplificatore esterno, che di solito non c'è. A me sembra, che abbiano regolato l'amplificatore cosi, che anche con il volume alzato su 66 (cioè il massimo possibile) il suono è sempre abbastanzo chiaro, senza vibrazzioni eccetera. Magari sarrebbe abbastanza aprire la copertura del subwoofer e alzare il volume del amplificatore ;-)

Anche a me fa fastidio, che non è possibile la regolazione del volume iniziale, che è sempre su 20. In somma con il bose paghi di più, ma ricevi meno ;-)
Non c'è l'equalizzatore, il loudness (tutto regolato automaticamente, ma io non sento una differenza), cambiamento del volume secondo la velocità della macchina (allmeno io non lo avrei mai notato).
Wilhelm

Hai perfettamente raggione.
Sul mane c'è anche scritto che posso aprire e chiudere i vetri con il telecomando, che invece non funziona!
frick62

Non è vero !

Messaggio da leggere da frick62 »

Wilhelm,
mi dispiace per te, ma su tutte le Musa Platino i cristalli si chiudono col telecomando.

Ciao.
Wilhelm

Re: Non è vero !

Se ho capito bene tu hai una multipla, non una Musa.
Ma l'hai visto personalmente su una Musa?
Anche Nikc (vedi sotto..) ha lo stesso problema. Fino addesso non ho trovato neanche uno, che possiede una Musa, dove questa funzione c'è. Un solo messaggio di un austriaco, che pero aveva una Idea.
Rispondi

Torna a “Musa”