equalizzatore con system bose
Re: equalizzatore con system bose
Non c'è con il bose. Forse perchè non volgiono, che si cambia qualcosa allo sound concipito da loro...
grazie ma almeno sul manuale potevano dirlo senza che facesero impazzire nelle combinazioni tasti
a proposito ma come mai l'audio si inizia a sentire dal valore 30 in poi?Carlo ha scritto:
>
> ma come cavolo si attiva l'equalizzatore?
>
> ma come cavolo si attiva l'equalizzatore?
Non lo sò essattamente, però penso che dipende dal fatto, che con il bose c'è un amplificatore esterno, che di solito non c'è. A me sembra, che abbiano regolato l'amplificatore cosi, che anche con il volume alzato su 66 (cioè il massimo possibile) il suono è sempre abbastanzo chiaro, senza vibrazzioni eccetera. Magari sarrebbe abbastanza aprire la copertura del subwoofer e alzare il volume del amplificatore 
Anche a me fa fastidio, che non è possibile la regolazione del volume iniziale, che è sempre su 20. In somma con il bose paghi di più, ma ricevi meno
Non c'è l'equalizzatore, il loudness (tutto regolato automaticamente, ma io non sento una differenza), cambiamento del volume secondo la velocità della macchina (allmeno io non lo avrei mai notato).

Anche a me fa fastidio, che non è possibile la regolazione del volume iniziale, che è sempre su 20. In somma con il bose paghi di più, ma ricevi meno

Non c'è l'equalizzatore, il loudness (tutto regolato automaticamente, ma io non sento una differenza), cambiamento del volume secondo la velocità della macchina (allmeno io non lo avrei mai notato).
Hai perfettamente raggione.
Sul mane c'è anche scritto che posso aprire e chiudere i vetri con il telecomando, che invece non funziona!
Sul mane c'è anche scritto che posso aprire e chiudere i vetri con il telecomando, che invece non funziona!
Non è vero !
Wilhelm,
mi dispiace per te, ma su tutte le Musa Platino i cristalli si chiudono col telecomando.
Ciao.
mi dispiace per te, ma su tutte le Musa Platino i cristalli si chiudono col telecomando.
Ciao.
Re: Non è vero !
Se ho capito bene tu hai una multipla, non una Musa.
Ma l'hai visto personalmente su una Musa?
Anche Nikc (vedi sotto..) ha lo stesso problema. Fino addesso non ho trovato neanche uno, che possiede una Musa, dove questa funzione c'è. Un solo messaggio di un austriaco, che pero aveva una Idea.
Ma l'hai visto personalmente su una Musa?
Anche Nikc (vedi sotto..) ha lo stesso problema. Fino addesso non ho trovato neanche uno, che possiede una Musa, dove questa funzione c'è. Un solo messaggio di un austriaco, che pero aveva una Idea.