allora signori...

Mercatino
Gallery
zanza

allora signori...

Messaggio da leggere da zanza »

IO domani pom passo dalla conc MB, entro, esco e entro in quella lancia che dista a pochi mt!
Se mai sia non vedo una buona folla di visitatori come è stato per l'alfa Gt o per Audi A6 domani sera ve ne dico di tutti i colori!
Preparatevi, mettevi comodo e se le cosa vanno per le lunghe usate pure deglie antidolorifici!
Io spero ceh non vada a finire come quando hanno esposto la Y DFN!! Non c'era amina viva!!
Mi son persino vergognato ad entrare!
cmq domani vi saprò dire!
saluti zanza
Desmo16

CARO ZANZA..

Messaggio da leggere da Desmo16 »

...di folla oggi ne ho vista parecchia, e la maggioranza aveva auto estere..le donne in maggioranza avevano la Polo, mentre i sig. uomini accompagnavano le mogli con le varie Mercedes, Volvo ed Audi.
Ho visto anche alcune giovani coppie di fidanzati..insomma ho visto varie tipologie di clientela che ammiravano e provavano la macchina; domani passerò anch'io da una conc. Mercedes (per la II° volta visto che la prima non davano molta considerazione ai clienti) e se la fortuna mi assiste cercherò anche di provarla proprio per avere un confronto diretto.
Comunque sono convinto che musa avrà un buon successo perché piace a molte persone: giovanissimi, giovani, 1/2 età ed anche ultra 50enni, a riprova del fatto che la clientela verso la quale si rivolge é ampia..ho già notato anche diversi contratti già compilati..ci sarà un pò d'aspettare per averla.
Dante

Re: CARO ZANZA..

Messaggio da leggere da Dante »

Mi permetto una annotazione sulle consegne:
sul mio contratto hanno dichiarato 8 settimane lavorative.
Dante
brunone

Re: allora signori...

Messaggio da leggere da brunone »

Personalmente se devo spendere 50 milioni delle vecchie lire preferisco che tali soldi circolino in Italia. Il problema mio caro non è ormai tanto l'auto quanto semmai il propellente delle stesse, e ti assicuro che finchè andranno a derivati del petrolio la posizione comoda che suggerisci sarà quella obbligata per tutti.
Ps. dimenticavo comunque la "classe"a non mi piace preferendo la classe lancia. Sarò libero di pensarlo?
UGII - Bra (CN)

Messaggio da leggere da UGII - Bra (CN) »

Dei tuoi saluti caro zanza proprio non sappiamo che farcene... anzi, visto che sono pieni di sarcasmo, perchè non vai a cercarti un sito MB o VW e scrivi lì?
Se le lancia non ti piacciono liberissimo di andare a vedere la Classe A

Magari chiedo alla mia amica Anna di farti provare la sua 170CDI con la plancia e i sedili che scricchiolano così puoi andare a scrivere ca@ate anche sul sito MB...

beppe
brunone

Messaggio da leggere da brunone »

:-DDDDDD
Perchè scomodare la tua amica basta invitare ad andare in qualche campo rom e lì se ne trovano a decine!!
Corrado

Stop

Messaggio da leggere da Corrado »

Ok tutto bene fino a qui.
Ora ragazzi vi chiedo di terminare questa discussione o di continuarla in privato via mail.
Grazie
Corrado
Rispondi

Torna a “Musa”