IO domani pom passo dalla conc MB, entro, esco e entro in quella lancia che dista a pochi mt!
Se mai sia non vedo una buona folla di visitatori come è stato per l'alfa Gt o per Audi A6 domani sera ve ne dico di tutti i colori!
Preparatevi, mettevi comodo e se le cosa vanno per le lunghe usate pure deglie antidolorifici!
Io spero ceh non vada a finire come quando hanno esposto la Y DFN!! Non c'era amina viva!!
Mi son persino vergognato ad entrare!
cmq domani vi saprò dire!
saluti zanza
allora signori...
CARO ZANZA..
...di folla oggi ne ho vista parecchia, e la maggioranza aveva auto estere..le donne in maggioranza avevano la Polo, mentre i sig. uomini accompagnavano le mogli con le varie Mercedes, Volvo ed Audi.
Ho visto anche alcune giovani coppie di fidanzati..insomma ho visto varie tipologie di clientela che ammiravano e provavano la macchina; domani passerò anch'io da una conc. Mercedes (per la II° volta visto che la prima non davano molta considerazione ai clienti) e se la fortuna mi assiste cercherò anche di provarla proprio per avere un confronto diretto.
Comunque sono convinto che musa avrà un buon successo perché piace a molte persone: giovanissimi, giovani, 1/2 età ed anche ultra 50enni, a riprova del fatto che la clientela verso la quale si rivolge é ampia..ho già notato anche diversi contratti già compilati..ci sarà un pò d'aspettare per averla.
Ho visto anche alcune giovani coppie di fidanzati..insomma ho visto varie tipologie di clientela che ammiravano e provavano la macchina; domani passerò anch'io da una conc. Mercedes (per la II° volta visto che la prima non davano molta considerazione ai clienti) e se la fortuna mi assiste cercherò anche di provarla proprio per avere un confronto diretto.
Comunque sono convinto che musa avrà un buon successo perché piace a molte persone: giovanissimi, giovani, 1/2 età ed anche ultra 50enni, a riprova del fatto che la clientela verso la quale si rivolge é ampia..ho già notato anche diversi contratti già compilati..ci sarà un pò d'aspettare per averla.
Re: CARO ZANZA..
Mi permetto una annotazione sulle consegne:
sul mio contratto hanno dichiarato 8 settimane lavorative.
Dante
sul mio contratto hanno dichiarato 8 settimane lavorative.
Dante
Re: allora signori...
Personalmente se devo spendere 50 milioni delle vecchie lire preferisco che tali soldi circolino in Italia. Il problema mio caro non è ormai tanto l'auto quanto semmai il propellente delle stesse, e ti assicuro che finchè andranno a derivati del petrolio la posizione comoda che suggerisci sarà quella obbligata per tutti.
Ps. dimenticavo comunque la "classe"a non mi piace preferendo la classe lancia. Sarò libero di pensarlo?
Ps. dimenticavo comunque la "classe"a non mi piace preferendo la classe lancia. Sarò libero di pensarlo?
Dei tuoi saluti caro zanza proprio non sappiamo che farcene... anzi, visto che sono pieni di sarcasmo, perchè non vai a cercarti un sito MB o VW e scrivi lì?
Se le lancia non ti piacciono liberissimo di andare a vedere la Classe A
Magari chiedo alla mia amica Anna di farti provare la sua 170CDI con la plancia e i sedili che scricchiolano così puoi andare a scrivere ca@ate anche sul sito MB...
beppe
Se le lancia non ti piacciono liberissimo di andare a vedere la Classe A
Magari chiedo alla mia amica Anna di farti provare la sua 170CDI con la plancia e i sedili che scricchiolano così puoi andare a scrivere ca@ate anche sul sito MB...
beppe
:-DDDDDD
Perchè scomodare la tua amica basta invitare ad andare in qualche campo rom e lì se ne trovano a decine!!
Perchè scomodare la tua amica basta invitare ad andare in qualche campo rom e lì se ne trovano a decine!!