delta hf turbo martini 1.6 cc
delta hf turbo martini 1.6 cc
trovata su e-bay.......... e qst è la quarta che vedo!!!!!!!!!
giovanniT....... è come qualla delle foto.... chissà se pure questa è di provenienza svizzera???
giovanniT....... è come qualla delle foto.... chissà se pure questa è di provenienza svizzera???
Re: delta hf turbo martini 1.6 cc
però a differenza delle altre questa ha la plancia del primo modello e nemmeno il rosso sul pavimento..... e non katalizzata..........
chi ne sa di più......... dica................
chi ne sa di più......... dica................
s.e. quella dettagliata su lanciadeltaonline (a iniezione) non è mai stata commercializzata in italia....
in italia nel 1984 venne realizzata una HF 1.6 carburatori (130cv) versione martini ...aveva dei piccolissimi profili con i colori martini lungo le fiancate e le targhette identificative riportavano le scritte in campo color martini....... aveva i sedili recaro (se non ricordo male neri) ....e...la carrozzeria era verniciata (sempre se non ricordo male) con bianco 210 e non 224F come le normali delta bianche dell'epoca.
sicuramente su qualche quattroruote dell'epoca c'è una foto.....
***qualche anno fa ho acquistato presso una concessionaria lancia la scritta HF (con colori martini diagonali) da posizionare sulla calandra..... è molto carina e ce l'ho in vetrinetta.***
in italia nel 1984 venne realizzata una HF 1.6 carburatori (130cv) versione martini ...aveva dei piccolissimi profili con i colori martini lungo le fiancate e le targhette identificative riportavano le scritte in campo color martini....... aveva i sedili recaro (se non ricordo male neri) ....e...la carrozzeria era verniciata (sempre se non ricordo male) con bianco 210 e non 224F come le normali delta bianche dell'epoca.
sicuramente su qualche quattroruote dell'epoca c'è una foto.....
***qualche anno fa ho acquistato presso una concessionaria lancia la scritta HF (con colori martini diagonali) da posizionare sulla calandra..... è molto carina e ce l'ho in vetrinetta.***
io ho le foto di questa delta hf prima serie, versione martini, da due fonti:
- in un depliant straniero di accessori lancia originali (era utilizzata per fare vedere un'alettoncino)
- nel depliant inglese della HF 1s
GiovanniT
- in un depliant straniero di accessori lancia originali (era utilizzata per fare vedere un'alettoncino)
- nel depliant inglese della HF 1s
GiovanniT
Bella, ma tienila in vetrinetta, non montarla, quella è da collezione..
Saluti
BignamsHF
Bella, ma tienila in vetrinetta, non montarla, quella è da collezione..
Saluti
BignamsHF
porck...... pensavo di averle tutte!!!!........ io pensavo che era una rifatta e non originale!!!! allora inizio la caccia...........grazie giovanni......... una doppia ??? no vero??
Secondo me Paolo ce l'hai, ma non l'hai ancora trovata...!!
Controlla meglio nel pozzo dei desideri..!!
Un saluto.....
BignamsHF
Controlla meglio nel pozzo dei desideri..!!
Un saluto.....
BignamsHF
l'ho comperata nel 90 -91 (più o meno)...la volevo mettere sull'HF i.e. (che è bianco 210) ma poi ho desistito....la paura del furto ..(con scasso della griglia della calandra) era troppa.
no, putroppo è l'unica ...pensa ..all'epoca il conc aveva pure quelle posteriori ...ovvero LANCIA con il simbolo greco e HF (su fondo martini diagonale) e da picio non le ho prese....