delta hf turbo martini 1.6 cc

Gallery
paolo(bs)

delta hf turbo martini 1.6 cc

Messaggio da leggere da paolo(bs) »

trovata su e-bay.......... e qst è la quarta che vedo!!!!!!!!!

giovanniT....... è come qualla delle foto.... chissà se pure questa è di provenienza svizzera???
paolo(bs)

Re: delta hf turbo martini 1.6 cc

però a differenza delle altre questa ha la plancia del primo modello e nemmeno il rosso sul pavimento..... e non katalizzata..........
chi ne sa di più......... dica................
BignamsHF

Messaggio da leggere da BignamsHF »

Paolo, guarda su www.lanciadeltaonline.com, ci sono delle foto...

Saluti

BignamsHF
giovanni

Messaggio da leggere da giovanni »

s.e. quella dettagliata su lanciadeltaonline (a iniezione) non è mai stata commercializzata in italia....

in italia nel 1984 venne realizzata una HF 1.6 carburatori (130cv) versione martini ...aveva dei piccolissimi profili con i colori martini lungo le fiancate e le targhette identificative riportavano le scritte in campo color martini....... aveva i sedili recaro (se non ricordo male neri) ....e...la carrozzeria era verniciata (sempre se non ricordo male) con bianco 210 e non 224F come le normali delta bianche dell'epoca.

sicuramente su qualche quattroruote dell'epoca c'è una foto.....

***qualche anno fa ho acquistato presso una concessionaria lancia la scritta HF (con colori martini diagonali) da posizionare sulla calandra..... è molto carina e ce l'ho in vetrinetta.***
GiovanniT

Messaggio da leggere da GiovanniT »

io ho le foto di questa delta hf prima serie, versione martini, da due fonti:
- in un depliant straniero di accessori lancia originali (era utilizzata per fare vedere un'alettoncino)
- nel depliant inglese della HF 1s

GiovanniT
BignamsHF

***qualche anno fa ho acquistato presso una concessionaria lancia la scritta HF (con colori martini diagonali) da posizionare sulla calandra..... è molto carina e ce l'ho in vetrinetta.***

Bella, ma tienila in vetrinetta, non montarla, quella è da collezione..

Saluti

BignamsHF
paolo(bs)

porck...... pensavo di averle tutte!!!!........ io pensavo che era una rifatta e non originale!!!! allora inizio la caccia...........grazie giovanni......... una doppia ??? no vero??
BignamsHF

Secondo me Paolo ce l'hai, ma non l'hai ancora trovata...!!
Controlla meglio nel pozzo dei desideri..!!
Un saluto.....

BignamsHF
giovanni

l'ho comperata nel 90 -91 (più o meno)...la volevo mettere sull'HF i.e. (che è bianco 210) ma poi ho desistito....la paura del furto ..(con scasso della griglia della calandra) era troppa.
giovanni

no, putroppo è l'unica ...pensa ..all'epoca il conc aveva pure quelle posteriori ...ovvero LANCIA con il simbolo greco e HF (su fondo martini diagonale) e da picio non le ho prese....
Rispondi

Torna a “Delta e Prisma”