Affidabilità

Mercatino
Gallery
G175cv

Affidabilità

Messaggio da leggere da G175cv »

Ho una thesis 2.4 175 cv automatica acquistata a giugno 2003, ad ogni piccolo rumorino mi preoccupo che possa essere qualche problema.
Leggendo questo forum ho visto che c'è una grande conoscenza e competenza di questa auto.
Qualcuno è a conoscenza di problemi di affidabilità? quali sono i componenti più a rischio?
Faccio presente che ho percorso tuttora 35000 km e che sono pienamente soddisfatto, non ho avuto nessun problema.
Forse la cattiva "nomina" (secondo me ingiustificata) che ha quest'auto mi porta inconsciamente ad avere sempre il tarlo che si spacchi qualche cosa.....
Corrado

Re: Affidabilità

Messaggio da leggere da Corrado »

Io ho avuto problemi al Nodo InfoTelematico partiti da un malfunzionamento del navigatore e ad un giunto omocinetico il sinistro; il tutto sostituito in garanzia.
ciao
Corrado
giorgio

Messaggio da leggere da giorgio »

Io ho sostituito i braccetti della sospensiane anteriore destra perchè rumorosi però tutto in garanzia
Giorgio
G175cv

I problemi da voi citati, a che chilometraggio si sono avuti?
grazie
Gaetano
giorgio

Messaggio da leggere da giorgio »

a 25000 km
Giorgio
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

vado a memoria:
Nodo infotelematico 65.000 km
Giunto 72.000 km
la vettura ha circa 85.000 km ad oggi.
ciao
Alberto

Messaggio da leggere da Alberto »

Caro G175cv

ho lo stesso modello di Thesis però del 2004 (che ho intenzione di sostituire con il nuovo Euro4)
A parte il difetto al cambio automatico sostituito in garanzia in 100.000 km non ho avuto nessun problema particolare se non quelli legati all'aggiornamento dei vari software.

Saluti
Alberto

Messaggio da leggere da Alberto »

Dimenticavo........

è una GRAN macchina...vai tranquillo non c'è paragone con le solite tedesche.
G175cv

Proprio oggi ho sentito un meccanico che bazzica molto con porsche e Vw, mi diceva che oggi era in un posto con molte 997, tuareg e cayenne, i meccanici stavano impazzendo non sapendo cosa fare per ovviare a un numero enorme di problemi, addirittura disattivano certe funzioni non sapendo come farle funzionare. Comunque io non godo delle disavventure altrui, è solo una riflessione sulla presunta inaffidabilità della thesis.
Sono contento che Alberto sia intenizonato a riprendere la Thesis euro4 200cv, spero tanto che si ain vendita al più presto..
Rispondi

Torna a “Thesis”