Affidabilità
Affidabilità
Ho una thesis 2.4 175 cv automatica acquistata a giugno 2003, ad ogni piccolo rumorino mi preoccupo che possa essere qualche problema.
Leggendo questo forum ho visto che c'è una grande conoscenza e competenza di questa auto.
Qualcuno è a conoscenza di problemi di affidabilità? quali sono i componenti più a rischio?
Faccio presente che ho percorso tuttora 35000 km e che sono pienamente soddisfatto, non ho avuto nessun problema.
Forse la cattiva "nomina" (secondo me ingiustificata) che ha quest'auto mi porta inconsciamente ad avere sempre il tarlo che si spacchi qualche cosa.....
Leggendo questo forum ho visto che c'è una grande conoscenza e competenza di questa auto.
Qualcuno è a conoscenza di problemi di affidabilità? quali sono i componenti più a rischio?
Faccio presente che ho percorso tuttora 35000 km e che sono pienamente soddisfatto, non ho avuto nessun problema.
Forse la cattiva "nomina" (secondo me ingiustificata) che ha quest'auto mi porta inconsciamente ad avere sempre il tarlo che si spacchi qualche cosa.....
Re: Affidabilità
Io ho avuto problemi al Nodo InfoTelematico partiti da un malfunzionamento del navigatore e ad un giunto omocinetico il sinistro; il tutto sostituito in garanzia.
ciao
Corrado
ciao
Corrado
Io ho sostituito i braccetti della sospensiane anteriore destra perchè rumorosi però tutto in garanzia
Giorgio
Giorgio
I problemi da voi citati, a che chilometraggio si sono avuti?
grazie
Gaetano
grazie
Gaetano
vado a memoria:
Nodo infotelematico 65.000 km
Giunto 72.000 km
la vettura ha circa 85.000 km ad oggi.
ciao
Nodo infotelematico 65.000 km
Giunto 72.000 km
la vettura ha circa 85.000 km ad oggi.
ciao
Caro G175cv
ho lo stesso modello di Thesis però del 2004 (che ho intenzione di sostituire con il nuovo Euro4)
A parte il difetto al cambio automatico sostituito in garanzia in 100.000 km non ho avuto nessun problema particolare se non quelli legati all'aggiornamento dei vari software.
Saluti
ho lo stesso modello di Thesis però del 2004 (che ho intenzione di sostituire con il nuovo Euro4)
A parte il difetto al cambio automatico sostituito in garanzia in 100.000 km non ho avuto nessun problema particolare se non quelli legati all'aggiornamento dei vari software.
Saluti
Dimenticavo........
è una GRAN macchina...vai tranquillo non c'è paragone con le solite tedesche.
è una GRAN macchina...vai tranquillo non c'è paragone con le solite tedesche.
Proprio oggi ho sentito un meccanico che bazzica molto con porsche e Vw, mi diceva che oggi era in un posto con molte 997, tuareg e cayenne, i meccanici stavano impazzendo non sapendo cosa fare per ovviare a un numero enorme di problemi, addirittura disattivano certe funzioni non sapendo come farle funzionare. Comunque io non godo delle disavventure altrui, è solo una riflessione sulla presunta inaffidabilità della thesis.
Sono contento che Alberto sia intenizonato a riprendere la Thesis euro4 200cv, spero tanto che si ain vendita al più presto..
Sono contento che Alberto sia intenizonato a riprendere la Thesis euro4 200cv, spero tanto che si ain vendita al più presto..