Toc Toc .....
Toc Toc .....
E' permesso ?? Ci voleva proprio proprio una cazzata come il Mah di Ric
( a proposito, adesso Ric ce lo devi spiegare ... ) per stuzzicare la goliardia e lo
spirito di gruppo tale da risvegliarmi dal torpore e riportarmi a scrivere. Saluto tutti,
vecchi e nuovi, felice di ritrovarvi nella vicinanza del Natale. La mia Phedra è
tornata a nuova vita dopo una ricostruzione totale della carrozzeria a causa di una
grandinata di Luglio, finalmente è arrivato l'indennizzo dell'assicurazione
( 4000 Eurini in tutto !! ). Sono stato lì lì per cambiarla quando il concessionario
mi ha proposto una 170 cv full optional a 34.000 € KM 0, ma l'affetto per la mia
tornata splendente mi ha fatto per il momento soprassedere. Oltretutto con tutta
quella potenza quando l'ho provata mi sono trovato a fare delle cazzate che ormai
avevo dimenticato. Così continuerò ancora un pò con la mia vita tranquilla. So che
è oltremodo prematuro, ma mi intriga molto il fatto di essere il primo......
così comincio con l'auguravi BUON NATALE !!!!!!!
Marco M.
( a proposito, adesso Ric ce lo devi spiegare ... ) per stuzzicare la goliardia e lo
spirito di gruppo tale da risvegliarmi dal torpore e riportarmi a scrivere. Saluto tutti,
vecchi e nuovi, felice di ritrovarvi nella vicinanza del Natale. La mia Phedra è
tornata a nuova vita dopo una ricostruzione totale della carrozzeria a causa di una
grandinata di Luglio, finalmente è arrivato l'indennizzo dell'assicurazione
( 4000 Eurini in tutto !! ). Sono stato lì lì per cambiarla quando il concessionario
mi ha proposto una 170 cv full optional a 34.000 € KM 0, ma l'affetto per la mia
tornata splendente mi ha fatto per il momento soprassedere. Oltretutto con tutta
quella potenza quando l'ho provata mi sono trovato a fare delle cazzate che ormai
avevo dimenticato. Così continuerò ancora un pò con la mia vita tranquilla. So che
è oltremodo prematuro, ma mi intriga molto il fatto di essere il primo......
così comincio con l'auguravi BUON NATALE !!!!!!!
Marco M.
Re: Toc Toc .....
Ciao Marco, ben risentito, auguroni anche a te.
Qualche giorno fa' avevo messo un post con una Phedra a Km 0 ma con un prezzo migliore del tuo di 3.000 / 3.500 euro me era stato comunicato dal mio autorizzato Lancia che conoscendo la mia presenza in piazza mi aveva chiesto di spargere la voce, Lancia ha obbligato tutti a comprare una Phedra e quindi qualcuno se la trova sul groppone e sui conti correnti. se ti decidi e ti interessa fammelo sapere.
Roberto
Qualche giorno fa' avevo messo un post con una Phedra a Km 0 ma con un prezzo migliore del tuo di 3.000 / 3.500 euro me era stato comunicato dal mio autorizzato Lancia che conoscendo la mia presenza in piazza mi aveva chiesto di spargere la voce, Lancia ha obbligato tutti a comprare una Phedra e quindi qualcuno se la trova sul groppone e sui conti correnti. se ti decidi e ti interessa fammelo sapere.
Roberto
Ciao Doc, benrisentito in piazza !
Per gli auguri ci risentiamo più in là ....... ancora non riesco ad entrare in clima festivo.
Alex
Per gli auguri ci risentiamo più in là ....... ancora non riesco ad entrare in clima festivo.
Alex
Ciao Doc !
che piacere sentirti
Il 26 vado a vedere se e quanto piove
))))))
Max
che piacere sentirti

Il 26 vado a vedere se e quanto piove

Max
ciao Marco
augurissimi a tutti......
scodinzolante in primis
ciao
libe
augurissimi a tutti......
scodinzolante in primis
ciao
libe
Buon ngiorno collega
Ti ho visto e ......tirato per la collottola su FB nella spearnza che crescano anche i contatti
Buonntutto
Marce
P.S. Spero che tu possa partecipare al prossimo raduno
Ti ho visto e ......tirato per la collottola su FB nella spearnza che crescano anche i contatti
Buonntutto
Marce
P.S. Spero che tu possa partecipare al prossimo raduno
Si ormai tutti gli amici mi dicevano che ero l'unico fuori da FB e allora sono entrato pero non essendo molto amico dei pc sono un po' imbranato. Sono gli ultimi giorni di lavoro prima delle feste e tutti vogliono la bocca a posto come sai anche tu ,quindi si lavora ad oltranza. Sicuramente al raduno ci sarò.
Buona domenica e buon pranzo
Plan
Buona domenica e buon pranzo
Plan