Toc Toc .....

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Marco M.

Toc Toc .....

Messaggio da leggere da Marco M. »

E' permesso ?? Ci voleva proprio proprio una cazzata come il Mah di Ric
( a proposito, adesso Ric ce lo devi spiegare ... ) per stuzzicare la goliardia e lo
spirito di gruppo tale da risvegliarmi dal torpore e riportarmi a scrivere. Saluto tutti,
vecchi e nuovi, felice di ritrovarvi nella vicinanza del Natale. La mia Phedra è
tornata a nuova vita dopo una ricostruzione totale della carrozzeria a causa di una
grandinata di Luglio, finalmente è arrivato l'indennizzo dell'assicurazione
( 4000 Eurini in tutto !! ). Sono stato lì lì per cambiarla quando il concessionario
mi ha proposto una 170 cv full optional a 34.000 € KM 0, ma l'affetto per la mia
tornata splendente mi ha fatto per il momento soprassedere. Oltretutto con tutta
quella potenza quando l'ho provata mi sono trovato a fare delle cazzate che ormai
avevo dimenticato. Così continuerò ancora un pò con la mia vita tranquilla. So che
è oltremodo prematuro, ma mi intriga molto il fatto di essere il primo......
così comincio con l'auguravi BUON NATALE !!!!!!!
Marco M.
Fabio Mi Sud

Re: Toc Toc .....

Messaggio da leggere da Fabio Mi Sud »

Bentornato,

e Buon Natale anche a voi

Ciao

Fabio Mi Sud
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

Bentornato Marco, e auguroni!
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Ciao Marco, ben risentito, auguroni anche a te.
Qualche giorno fa' avevo messo un post con una Phedra a Km 0 ma con un prezzo migliore del tuo di 3.000 / 3.500 euro me era stato comunicato dal mio autorizzato Lancia che conoscendo la mia presenza in piazza mi aveva chiesto di spargere la voce, Lancia ha obbligato tutti a comprare una Phedra e quindi qualcuno se la trova sul groppone e sui conti correnti. se ti decidi e ti interessa fammelo sapere.
Roberto
Alexg

Messaggio da leggere da Alexg »

Ciao Doc, benrisentito in piazza !
Per gli auguri ci risentiamo più in là ....... ancora non riesco ad entrare in clima festivo.
Alex
Max

Messaggio da leggere da Max »

Ciao Doc !

che piacere sentirti :-)

Il 26 vado a vedere se e quanto piove :-)))))))

Max
libe MO

Messaggio da leggere da libe MO »

ciao Marco
augurissimi a tutti......
scodinzolante in primis
ciao

libe
Plan

Messaggio da leggere da Plan »

Ciao Auguroni anche a te

Plan
Marce SS

Messaggio da leggere da Marce SS »

Buon ngiorno collega
Ti ho visto e ......tirato per la collottola su FB nella spearnza che crescano anche i contatti
Buonntutto
Marce
P.S. Spero che tu possa partecipare al prossimo raduno
Plan

Messaggio da leggere da Plan »

Si ormai tutti gli amici mi dicevano che ero l'unico fuori da FB e allora sono entrato pero non essendo molto amico dei pc sono un po' imbranato. Sono gli ultimi giorni di lavoro prima delle feste e tutti vogliono la bocca a posto come sai anche tu ,quindi si lavora ad oltranza. Sicuramente al raduno ci sarò.

Buona domenica e buon pranzo

Plan
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”