Raduno e cani

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Roberto Firenze

Raduno e cani

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Ciao a tutti, leggo qua e la' qualche riferimento ai cani per Carpi, vorrei sapere che porta il cane e che tipo di cane e' per poi decidere se lasciarlo alla figlia maggiore a Firenze o portarlo con noi. Se ci sono cani simili allora potrebbe stare in compagnia altrimenti sta meglio a Firenze.....
Qualcuno lo conosco altri no, fatemi avere qualche informazione per decidere in proposito.
Abbiamo una labrador nera di 4 anni assolutamente buona che non abbaia ma mal digerisce i cani che abbaiano, nel senso che si mette in disparte in difensiva e non gioca piu'....
Buona serata.
Roberto
Luca TO '93 (il grande)

Re: Raduno e cani

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

Io ho un fratello che è un animale..

Non chiedemi che razza..

A volte abbaia...

Ma se gli dai poco ascolto finisce subito..

età anagrafica: 11 (mentale... valuterete poi voi)

Luca TO '93 (il grande)
Luca TO '93 (il grande)

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

A parte gli scherzi...

Io ho un boxer.. ma resterà in quel di Rivoli (TO)

Luca TO '93 (il grande)
massimozxr54

Messaggio da leggere da massimozxr54 »

Noi abbiamo un bouledogue francese, bravissimo e assolutamente tranquillo. ( almeno fino a oggi non abbiamo mai avuto alcun problema ).
Lo porteremo con noi.
Speriamo che possa conoscere altri phedrabau.
M
sestrilevante

Messaggio da leggere da sestrilevante »

Stamattina ho chiamato l'albergo e conferma che non cis ono problemi
il ristorante non mi ha risposto ma legge sul web che è in grandi spazi aperti e intuendo la tipologia del ristorante non credo che ci siano problemi.
Sono anch'io sono indeciso su cosa fare (golden femmina 7 anni, fin tropppo buona)
Carlo
Antonio Mo

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao a tutti,

vi confermo che sia all' hotel che al ristorante dove andremo la domenica non ci sono problemi e si possono potare i cani, basta che non siano troppo nervosi verso le persone che non conoscono, perchè saremo più di 110 e quindi sarebbe un bel problema.

Saluti Antonio Mo
FrancisMi

Messaggio da leggere da FrancisMi »

Noi abbiamo una golden retriever di 3 anni buona e giocosa, la porteremo di sicuro... altrimenti lasciano a casa me!
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”