Ciao a tutti, leggo qua e la' qualche riferimento ai cani per Carpi, vorrei sapere che porta il cane e che tipo di cane e' per poi decidere se lasciarlo alla figlia maggiore a Firenze o portarlo con noi. Se ci sono cani simili allora potrebbe stare in compagnia altrimenti sta meglio a Firenze.....
Qualcuno lo conosco altri no, fatemi avere qualche informazione per decidere in proposito.
Abbiamo una labrador nera di 4 anni assolutamente buona che non abbaia ma mal digerisce i cani che abbaiano, nel senso che si mette in disparte in difensiva e non gioca piu'....
Buona serata.
Roberto
Raduno e cani
-
Luca TO '93 (il grande)
Re: Raduno e cani
Io ho un fratello che è un animale..
Non chiedemi che razza..
A volte abbaia...
Ma se gli dai poco ascolto finisce subito..
età anagrafica: 11 (mentale... valuterete poi voi)
Luca TO '93 (il grande)
Non chiedemi che razza..
A volte abbaia...
Ma se gli dai poco ascolto finisce subito..
età anagrafica: 11 (mentale... valuterete poi voi)
Luca TO '93 (il grande)
-
Luca TO '93 (il grande)
A parte gli scherzi...
Io ho un boxer.. ma resterà in quel di Rivoli (TO)
Luca TO '93 (il grande)
Io ho un boxer.. ma resterà in quel di Rivoli (TO)
Luca TO '93 (il grande)
-
massimozxr54
Noi abbiamo un bouledogue francese, bravissimo e assolutamente tranquillo. ( almeno fino a oggi non abbiamo mai avuto alcun problema ).
Lo porteremo con noi.
Speriamo che possa conoscere altri phedrabau.
M
Lo porteremo con noi.
Speriamo che possa conoscere altri phedrabau.
M
-
sestrilevante
Stamattina ho chiamato l'albergo e conferma che non cis ono problemi
il ristorante non mi ha risposto ma legge sul web che è in grandi spazi aperti e intuendo la tipologia del ristorante non credo che ci siano problemi.
Sono anch'io sono indeciso su cosa fare (golden femmina 7 anni, fin tropppo buona)
Carlo
il ristorante non mi ha risposto ma legge sul web che è in grandi spazi aperti e intuendo la tipologia del ristorante non credo che ci siano problemi.
Sono anch'io sono indeciso su cosa fare (golden femmina 7 anni, fin tropppo buona)
Carlo
-
Antonio Mo
Ciao a tutti,
vi confermo che sia all' hotel che al ristorante dove andremo la domenica non ci sono problemi e si possono potare i cani, basta che non siano troppo nervosi verso le persone che non conoscono, perchè saremo più di 110 e quindi sarebbe un bel problema.
Saluti Antonio Mo
vi confermo che sia all' hotel che al ristorante dove andremo la domenica non ci sono problemi e si possono potare i cani, basta che non siano troppo nervosi verso le persone che non conoscono, perchè saremo più di 110 e quindi sarebbe un bel problema.
Saluti Antonio Mo
-
FrancisMi
Noi abbiamo una golden retriever di 3 anni buona e giocosa, la porteremo di sicuro... altrimenti lasciano a casa me!